annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho visto Turbì.......!!!
    Sarà per la prossima volta....eheheh!!!
    Anzi facciamo così, venerdì prox vieni con la Y10, tra due venerdì vieni con la R5 e tra tre venerdì vieni con il camper!!!

Commenta

• ........e poi vengo con il Range Rover e poi Con il furgone con i KART......però dovrò portare anche gli altri 2 cani altrimenti si offendono.....bhe poi verrò anche con la moto ho anche una Vespa del 1956 ma non mi sembra il caso di portarla fino a Milano
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• E perchè no? Anche con la vespa.....la gente con la vesta fa il giro del mondo.....
        Cmq ok, adesso vieni ogni volta per esibire i tuoi messi.....poi i tui cani, i tuoi genitori perchè no??? le tue ragazze, i tuoi amici appassionati e non......e tutte le combricole che vuoi!!!
        Però una cosa se vieni non portare la pioggia, almeno questo, per fortuna che il nostro amico IMPREZA con le sue previsioni del tempo mi disse, "ma sai Sasà, questa pioggia dovrebbe durare poco" caspita meglio del colonnello Giuliacci.....!!!

Mò vado a magnià e a finire la litigata con i miei......ciao ciao!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
          saraaaaaaaaaa
          ma sei una leggenda nei pressi di Torino!!!!
          c'è un nuovo membro (giorgio81) che è di Torino ed ha sentito parlare di una ragazza che se ne va in giro con una R5 come la tua... ha detto che ti si vuole sposare
          eheheh
          non lo dire a michel però!!
          ciaoooooooo
          ... e pensare che na volta sta gente se chiamavano amici ... 'cci tua ... aspetta che te ribecco per strada ... te sfiammo sul cofano dopo na staccata a palla ... della serie da n' AX te la faccio diventà na Panda color nero bruciato !

P.S. ... lo stesso vale anche per quel gran paraculo de Mattia ... da na Punto dopo n'aperta a fianco te la faccio diventà na VIRGOLA !

BASTARDI !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ma dai amore....

non trattarli così poverini.....
            loro sono anche miei amici quindi mi aggiornano sui miei fans!ihihihihi
            L'importante è che il mo cuore sia tutto per te!

X Turbino...allora divertito ieri?
            Sì te lo ricordo delle foto del puffo... ma figurati se lui non ci sarà....è peggio dei funghi quello!

Raga...cmq
            ....-16
            Mi iniziano già a tremare le gambe...mi sa che quel giono gli arrivo tipo sclerotica con gli occhi da tossica...inizio a baciare la macchina e a strusciarmi sopra tipo gatto che fa le fusa...e fu così che non mi godetti nemmeno un giorno la macchina visto che chiamarono la neuro!

Eih ma dove è finito Vivì...non lo sento più......BUUUUHHHHHH

raga sono troppo bruciata....meno male che in sti giorni non ho tra le mani moto e R5....
            ma solo quel carciofo di golf

vado a fare colazione và!

baciiiiiiii

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Rettifica!!!!!!!!!
              Le ragazze a Torino con un renault GT turbo sono 2 !!!!!!!!!!!
              L'altra l'ho beccata ieri sera per la terza volta dalle parti di......(e sono scemo a dirlo hihihi!!) e aveva un GT turbo blu scuro con un alettone posto sul lunotto...di quelli che sembravano regolabili e le prese della lester incollate sul cofano.Inutile dire che era ribassata hehehe!!!
              Okkio Sarah che su tua autorizzazione la contatto se la ribecco....ammesso che io abbia abbastanza faccia tosta da fermarla !!!!
              Però somigliava un pò a Sarah....magari è lo stereotipo genetico!!
              My dream website. ...[B]My motorbike
              "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
              Hornet&Z dreams

Commenta

• Non scherzare io sono unica nel mio genere...ihihihihi......

E poi non metterei mai le prese finte sul cofano...che tristezza!

(quando la becco per strada vediamo se renderà anche alla guida..hihihihihihi)

Commenta

• Vabbhe ma io mi accontento anche delle prese finte!!!!
                  Quando mia madre mi ha visto con la smerigliatrice a disco in mano...fissare il cofano della opel ha fatto una faccia hihihi!!
                  Mi sa che per ora le prese possono aspettare.....
                  Poi quel GT turbo era davvero bellissimo!!!! Tenuto molto bene e la tipa guidava tranquilla....proprio come Sarah!!!!
                  Giuro che se lo becco in giro...gli lascio sul parabrezza il classico foglietto con il numero di telefono, targa e scritto......"Scusa ma ho urtato la macchina......non mi sembra ci sia nulla ma telefonami cosi eventualmente ci mettiamo d'accordo"...........oddio...come sono caduto in basso!!!!
                  Poi sinceramente l'alettone mi piaceva di più del monoplano (o biplano)...era più elegante e meno ingombrante....ma sono gusti personali!!!!
                  Ok...adesso la prossima volta che becco Sarah avrò il casco anti-infortunistico in testa ......
                  "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                  Hornet&Z dreams

Commenta

• ggggrrrrrrrrr

allora vai con lei sui go kart!

Commenta

• NONONONONONO!!!!!
                      Oramai ho promesso che ci porto te scusa!!!! Mica sono "uccel di bosco".....!!!!!!
                      Che caratterino Sarah !!!!
                      Poi magari è una campionessa di go kart e mi sgomma sulle orecchie hehehe!!
                      Dai che anche l'alettone biplano è tostissimo
                      Con una turbina come la tua mica basta un alettoncino monoplano per tenere attaccato il posteriore a terra!!!!
                      Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
                      X