Non penzo proprio! ...Il mio carrozziere e' pieno fino al collo di lavoro quindi sarà meglio che lavori....poi tanto raga probabilmente a Imola non verro' lo stesso ...dovrebbe proprio accadere un miracolo.....ma sono veramente senza una lira....e devo pagare troppa roba...inoltre a settembre sto già programmando con una amica che ha una casa a Collegno....(5minuti da Torino)...di andare inseime a vivere lì e toglierci da sto postaccio per trovare un lavoro "umano"!
quindi sarò abbastanza incasinata..anche perchè essendoci Vivì ad agosto con me...praticamente cercherò di lavorare il minimo indispensabile solo in Autogrill e del secondo lavoro manco a parlarne. Va beh...si vedrà...io credo ai miracoli...ma ora per me e' importante passare una bella estate col mio amore...e poi andarmene di qua!
Ne approfitto per dirvi che vi saluto anche io ...perchè in sti giorni sarò via con amiche...vi faro' un salutino domenica! e se trovo qualche PC in giro...mi racco anche voi non sparite nel nulla!
Bacioni a tutti.....
P.S.Michel se hai voglia dai la mia maglia a Vivì il 3...che poi me la porta su lui!? Grazie mille!
Mi sembra incredibile...mi sembra di salutare veramente il mio mondo...ma sono sicura che un pò di riposo e svago farà bene a tutti.....
siete veramente tutti molto importanti per me...e spero di conoscervi tutti bene ...tutti fino all'ultimo.
P.S.2...Impreza....fammi sapere quale primo venerdì vi ritrovate che verrò a trovarvi!
Ribaci a tutti......
Vi voglio veramente bene!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
... tranquilla ... la maglia la dò al tuo amore ... assieme alla spazzola che la BARBIE di MATTIA s'era fregata ... ... !
Scherzi a parte ... no problem ... dò tutto a lui e mi raccomado ... divertiti in questi giorni !
MA TURBINO ... che fine ha fatto ?!?
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta