... siete i soliti BARBARI DEL NORD ... se non fosse stato per noi ... ancora nelle caverne eravate ... cmq ... almeno io le pippe davanti la Ferilli me le posso fare ... te che fai invece ... vai a mignotte per dimenticare ?!?
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it ... siete i soliti BARBARI DEL NORD ... se non fosse stato per noi ... ancora nelle caverne eravate ... cmq ... almeno io le pippe davanti la Ferilli me le posso fare ... te che fai invece ... vai a mignotte per dimenticare ?!?
Bella sta risposta..........ma da puro Juventino una cosa te la devo dire:
- Sapete come si costruisce un tifoso juventino?
- Prendi un pezzo di merda... attento a non prenderne tanta sennň diventa romanista...
Messaggio originariamente postato da patata74it almeno io le pippe davanti la Ferilli me le posso fare ... te che fai invece ... vai a mignotte per dimenticare ?!?
...a beh mi fa piacere!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da patata74it ... siete i soliti BARBARI DEL NORD ... se non fosse stato per noi ... ancora nelle caverne eravate ... cmq ... almeno io le pippe davanti la Ferilli me le posso fare ... te che fai invece ... vai a mignotte per dimenticare ?!?
MI SPIACE MA A MILANO NON FANNO TUTTE LE MIGNOTTE COME A ROMA !!!
Commenta