annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA

Se chiami il 187 di telecom ti diranno che con 110.000 al mese ti colleghi ad internet e telefoni 24 H su 24. (la cifra dovrebbe essere quella.
    Fammi sapere
    grazie domani chiamo!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

grazie domani chiamo!
      .......di niente, cosě mi chiami
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

• Mi ha anticipato....quella di IMPREZA č una idea......ce ne sono altri perň alla fine sono tutti li......!!!

Commenta

• ...grazie ragazzi...domani chiamo veramente...perchč oggi mia mamma non mi ha insultato...di piů!

poi oggi č stata una giornata prorprio di merda...ho un mal di schiena che non mi vuole passare.....e a lavoro a momenti litigo col mio capo che non voleva piů darmi le ferie dal 6 al 13....marň...a momenti la scanno! ...ma poi ho vinto io!

e ora sono a casa a pezzi...domani mi aspetta una giornata....no comment....perchč devo andare dal carrozziere...cercare di rimanere calma (la cosa piů difficile)....e dirgli se gentilmente.....mi farebbe riavere la mia creatura!:rolleyes:

...mah...domani č un altro giorno......
          fate i bravi mi racco!

Commenta

• Sarah ma tu lavori in autogrill...dici che se vado a chiedere io da qualche autogrill mi prendono???

Mamma č arrivato il giorno.....sono contento per te Sarah.......facci sapere

Ciao Ciao....
            ....buona notte!

Commenta

• ma magari fosse arrivatooooooo....... ......vado solo a vedere se si da una mossa o no...perchč se no č la volta che mi vede arrivare veramente in kimono!

Commenta

• SARAH quindi sto venerdě salta Mi sa che ci rivediamo a settembre...................... Digli di sbrigarsi a so ciarlatano di carrozziere
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

• per SARAH ...

... ma insomma ... č arrivato il momento di riprendere sta DESY oppure stanno ancora cercando le istruzioni per rimontarla ?!?
                  Dai piccola resisti ... ormai ci sei quasi ... ancora un pň e la riavrai tra le tue dolci manine !

- per TURBINO ... mi raccomando allora ... dagli l'appuntamento all'albanese col Califfone davanti la carrozzeria di Sarah appena riprende la macchina ... per il test di eviatamento autoveicoli per mezzi a due ruote con guidatore ubriaco ! ... eheheheheheheheheheh

SCHERZO LOVE ... ... e poi ricordati che ho l'eslusiva per il tuo primo servizio fotografico con la belva appena riverniciata !
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: per SARAH ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
                    [B
                    SCHERZO LOVE ... ... e poi ricordati che ho l'eslusiva per il tuo primo servizio fotografico con la belva appena riverniciata ! [/B]
                    anche tu..?:rolleyes:

Commenta

• Aho

ma che sň ste storie...le foto sono mie e me le tengo io!

ihihihihhihi

poi Desy si vergogna.....mi ha detto che se la vedete tutta abbronzate potreste avere fantasie erotiche su di lei!

Commenta

Sto operando...
                      X