annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e vai Dany così ci vediamo!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• A CHE ORA VI TROVATE???????????????????
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• TURBI' ...

... me raccomando ... non risponde al telefono sà ... !!!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• anche oggi.............

MONZA - Ancora una folle sfida a colpi di acceleratore fra giovani con auto in assetto da gara. Teatro della «gara», ancora una volta, il rettilineo di viale Fulvio Testi, fra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. Questa volta, però, i due «piloti» hanno voluto prolungare il duello fino a Monza. Come se non bastasse, il successivo inseguimento da parte di due Volanti del commissariato di Monza è finito a coltellate. Tutto è cominciato alla una di martedì notte. Al 113 sono arrivate diverse telefonate di automobilisti spaventati, che segnalavano due vetture lanciate a razzo su viale Fulvio Testi in direzione di Monza. La centrale operativa ha fatto subito intervenire due pattuglie, che hanno intercettato le auto all'incrocio fra viale Lombardia e via Vittorio Veneto. Nonostante le segnalazioni delle forze dell'ordine, i «duellanti» hanno tirato dritto, imboccando la statale 36 Valassina.
          Le pattuglie si sono lanciate all'inseguimento. Una delle due auto è riuscita a dileguarsi nella nebbia. L'altra, una Golf sulla quale viaggiavano due giovani, è stata invece raggiunta ma ha continuato a fuggire a 150 chilometri all'ora, quando nella zona c'era una visibilità di appena 30 metri.
          All'altezza di Desio, le Volanti sono riuscite a speronare e bloccare l'auto. Dal posto di guida della Golf è sceso Andrea Stob, 31 anni di Sondrio,con precedenti per rissa. Il giovane - in evidente stato di ebrezza, come l'amico rimasto in auto -, si è avventato con un coltello a serramanico contro gli agenti, per fortuna senza riuscire a colpirli.
          I poliziotti l’hanno disarmato e arrestato con l'accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Due agenti e lo stesso Stob hanno riportato escoriazioni: tutti guariranno in 5 giorni. L'auto è stata sequestrata. Ad Andrea Stob è stata ritirata la patente: si è poi scoperto che un anno fa era già stato raggiunto, a Sondrio, da un analogo provvedimento.
          L'episodio dell'altra notte è accaduto appena quattro giorni dopo che la polizia di Cinisello - con rinforzi da Sesto, Milano e dalla Polstrada - ha stroncato sul nascere una gara clandestina, identificando una trentina di ragazzi e controllando una ventina di auto

A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

• Saraaaaaaaaaaaaaa

X Turbino
            I casi sono due o vieni con la moto o con il 5
            Comunque vieni!
            Nel caso vieni in moto, fammelo sapere che vengo pure
            iooooooo
            Fammi capire ti serve un intercooler??? forse ne ho uno originale in officina, venerdi sono li tutto il giorno, devo fare delle cosine alla bimba, se lo trovo ti mando un sms! vedi te poi se lo vuoi

X Dany
            Non te incazza!
            Piuttosto togli la duomi, ora il clima è teso, se ti fanno aprire il cofano sono ca@@i
            Hai chiesto per il problemino della centralina=zoccolo????
            Ci becchiamo domani sera, solito posto solito "orario"

Commenta

• Re: TURBI' ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
              ... me raccomando ... non risponde al telefono sà ... !!!!
              PATATONE HAI FATTO UN MICRO SQUILLO, SE FACEVI SUONARE DI PIU' RISPONDEVO
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• PER DANIELE

Mi stanno ristagnando il mio GrN..adesso ho su uno originale ma a 0.7 apre la valvola e sfiata............

In moto non ci vengo........non mi va di surgelare

Commenta

• Re: PER DANIELE

raga mo vi saluto che vado a casina......

Dai Dany vieni in moro così me la fai provare...aihhhh!!!!
                  Azz anche io ho la barra duomi...dite che è meglio che la tolga per domenica?!

Michel..non fare il tirchio...fai un pò più di squilli!!!!
                  Ciao a tutti...
                  ci si sente domani....
                  che bello venerdì!!!!!!

Stasera vado nuovamente ad una gara di canto...fatemi gli auguri...
                  la settimana scorsa ero arrivata seconda e avevo vinto un orologio!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• X Sara
                    Da solo no, fa veramente fffrrrreeedddooo!

"Stasera vado nuovamente ad una gara di canto..."
                    Mo so ca@@i tuoi, domenica ci dai un saggio....

So che non centra niente ma VOGLIO LA NEVEEEEEEEEEE
                    è possibile che non ci sia neve in giro! :rolleyes:

Saraaaa dal 7 al 10 sono a livigno

Commenta

• Daniele per la DUOMI ho l'articolo scritto esplicito, dove si dice che NON necessita l'aggiornamento della carta di circolazione !!!
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

Commenta

Sto operando...
                      X