SARAH l'articolo sulla barra e tutto il C.d.S. lo trovi sul sito di ElaborarE, noi lì li abbiamo presi. E' tutto molto chiaro. E poi tranqui che andiamo a Monza, non è venerdì sera
PREGATE PER NOI STASERA
Pregate che non ci scambino ancora per pirati della strada e capiscano che siamo lì solo per chiaccherare !!!
... ragazzi non mollate ... l' OBELISCO è con tutti voi ... ... !!!
- per TURBINO ... complimenti per il KAWA fratello ... ora non aspettiamo altro che la bevuta d'inaugurazione ... ovviamente ... pagata da te ... ... !!!!
- per SARAH ... buon week end criminale ... e fai la brava ... ... un bacione !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
A me patente e libretto(hanno RIpreso la targa) e poi basta.
Sono tornati a casa a mani vuote stavolta
C'era parcheggiato un Furgone con dentro una telecamera, e su questo fatto bisogna indagare ..... la targa è stata presa !!!
Molto probabilmente ieri sera, anche grazie al fatto che sono stati disponibili al dialogo alla fine di tutto, hanno capito chi veramente siamo.Questa volta hanno dato veramente l'impressione di quelli che non romperanno più..........e speriamo
Finchè fanno controlli normali, e non tutti i venerdì va bene, basta che non siano lì sempre, se no manco il panino scambiando 4 chiacchere si può mangiare
Dany che rompiballe però.....poveri!!!!!
Dai allora domani ci siete?! Così ci vediamo tutti e conoscete anche i membri del TsR®!
Turbino complimenti non vedo l'ora.....sai che parlavo bene proprio del tuo turbino stamattina.....ho detto che è l'unico vermanete che mi ha sconvolto..e che lo vorrei proprio così...ieri ne ho provato un altro che doveva avere 180 CV.....per carità va...ma nessuno mi ha dato sensazioni come il tuo...se continua così..ti chiederò informazioni su chi lo ha preparato...non si sa mai!
Non vedo l'ora di provare la tua moto..e non vedo l'ora di averla anche io per farci dei bei week end insieme!
Allora domani venite tu e Roby?! Dimmi di sì!
Michel buon week end snche s te...mi spiace che tu non possa venire!
Raga un giorno se avrò il coraggio vi racconterò della serata di ieri.....
vi dico solo che mi sono tremate le gambe per mezz'ora e che ho visto per la prima volta la mia turbina rossa incandescente!
Per ora vi lascio....buon week end a tutti amorini miei!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
RAGAZZI al 90% ci vediamo domani.quando sono all'autodromo Vi telefono (SARAH-IMPREZA-DANIELE). Non so a che ora arrivo perchè alle 12 sono fuori a pranzo, appena finisco arriviamo a manetta
Commenta