Mi spiace tanto per il tuo 5, comunque sono tutti uguali, per la mia clio, ho dovuto prendere 3 giorni di ferie per sistemarla dopo un mese che era li ferma senza motore sul ponte e ogni sera andavo da loro, la risposta era "non è un lavoro semplice ci vuole del tempo"
Bene questo "tempo" erano 3 giorni ok dalle 8:30 alle 19:30 ma quando siamo usciti per la prova e stato fantastico.....
- per sarah ... ammazza che sola ... hai postato un botto de foto di GARESSIO e manco una della mia TATY ... ... potrei quasi offendermi ... !!! ( SCHERZO ... )
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it ... anfamoneeeeeeee ... ma quando le mette le foto della mia TATIANA sul tuo sito ?!? ... n'è che stai a fa il sòla ?!?
Ciao Patà, sono arrivato ieri dalle vacanze, e ho un influenza esagerata, cmq ho già scannerizzato le foto, adesso devo copiare il testo e poi la metto...!!!
'nTè preoccupà!
E' diventato un mortorio...azzzz...si vede che manca la presenza di Turbino e Devas....
Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
Ciao Patà, sono arrivato ieri dalle vacanze, e ho un influenza esagerata, cmq ho già scannerizzato le foto, adesso devo copiare il testo e poi la metto...!!!
'nTè preoccupà!
... Fratè ... te devi popo che dà sbrigà !!!
... eheheheheh ... scherzo ... ricordati però che mi servono le foto ... mi raccomando !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta