annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non dire così...........ank' io sto di mexxa.....su un' auto che vale 5.200.000 ne ho appena spesi 2.500.000 di carrozziere, a settembre partirà un altro milione di meccanico. Sto cercando di tirarmi su ma è difficile. L' unica convinzione è che, a 10.000 km l' anno, la venderò tra altri 8 anni (a 200.000 per l' esattezza) tanto a forza di spese è tornata nuova e va come una belva. La tua frittata è stata grossa a suo tempo? O è in carrozzeria per miglioramenti?
    RSR-TECH®

Commenta

• ....NOOOOOOOO........
      la mia macchina vale a dire tanto 1 milione....
      ne ho spesi l'anno scorso 7 di meccanica.....
      e in sti mesi 3.500.000 di estetica per cambio di colore piu' qualche modifica.....

sernza contare il prezzo di acquisto......

(2.000.000 2 anni e mezzo fa.....)...ho speso all'incirca già quasi 15 milioni.....
      e la gente ancora mi rompe le palle.....
      i soldi sono miei.......
      e li spendo come voglio........
      la mia macchina sarà anche un rottame......
      ma mi sta dando tanto.....
      e in questo momento che sono estremamente sola.....
      se ce l'avessi.....
      invece di stare da quello stronzo per mesi.....
      mi sentirei già meglio.....
      invece sono qui.....
      a ferragosto.....
      senza macchina......
      senza moto.....
      senza un mezzo di trasporto.....
      con due lavori da gestirmi in pieno agosto.....
      dove qui c'e' il finimondo......
      in un ambiente dove puoi anche ammazzarti dal lavoro che sanno cmq guardarti solo storto......
      senza uscire.....
      perchè in sto paese di merda....
      amici quasi non ne ho.....
      quindi lavoro-casa.....
      lavoro-casa.....
      e ogni giorno avere l'incognita di come arrivarci.....
      con l'angoscia di rompere le palle sempre alla gente per chiedergli uno strappo di 8 km.....
      e con la sola speranza nel cuore....
      di andarmene per sempre da sto maledetto posto.....
      per andare da qualche parte......
      dove ricominciare tutto......
      dove rifarmi una vita......

ora sono stufa......
      BASTA!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• la mia l' ho presa da mio padre nel 99 che valeva 7 milioni, l' ho pagata cmq circa 4 milioni. Dopo 3 giorni frittata dovuta a gufaggio da parte di qualche stronzo; tra modifiche e tutto, compreso lo skerzetto del 5 agosto........dovrei stare sui 15 milioni ank' io.........cmq adesso che vieni a roma, dove di amici ce ne hai a bizzeffe, vedrai che andrà meglio
        RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
          .........cmq adesso che vieni a roma, dove di amici ce ne hai a bizzeffe, vedrai che andrà meglio
          ........grazie...non vedo l'ora!

Commenta

• ti capisco anch'io, visto che abitiamo quasi vicini.
            da me tutti sono partiti, io non ho i soldi per andare in vacanza e me ne sto qua da solo i pochi amici continuano a sputtanarsi a vicenda....ecc, divertimenti a torino zero
            meno male che a settembre comincio a lavorare
            ciao
            preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
            The master of Punto GT
            Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

• ho mandato addirittura il mio curriculum alla Lamborghini, così potrei fare in modo di andare ad abitare a Bologna,
              .... figurati se mi assumono
              preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
              The master of Punto GT
              Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

• Non perdere mai la speranza......
                mai!

Commenta

• Eppure a me il Piemonte piace tanto, ho i miei cugini ad Ivrea ed è carinissimo come posto.........certo un po' di stronzetti ci sono, ma dove non ci sono al mondo?
                  RSR-TECH®

Commenta

• bah...io conosco posti migliori del Piemonte cmq......

ma sì...oggi sono solo un pò acidina.......

io lo ammazzo sto carrozziere!

va beh...
                    ho sviluppato un pò di fotine...beccatevele in diretta......

poi vediamooooooo......

Commenta

• Quando vedo queste auto, le stesse che ho sempre desiderato da ragazzino ( considera che guido dal '93, ma lavoro dal '99 perchè studiavo ) mi pento di non aver lavorato da subito (anke perchè con lo studio non va benissimo). Adesso avrei una R5 ank' io, magari presa nel 94 con 2 anni di vita........adesso francamente non mi fido a comprarne una dal momento che metterci mano richiede soldini. Tenetevele strette, sono auto troppo belle, kissà se ritorneranno auto così di successo. E ammazzalo sto carrozziere
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...