annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
    Ciao ragazzi....
    sono al settimo cielo.....
    oggi e' il mio compleanno.....
    e ho ricevuto il regalo piu' bello!!!!!!

SONO STATA ASSUNTA A TORINO COME GRAFICO OPERATORE MACINTOSH
    ..inizio domani....lavoro per La Stampa.....lunedi'-venerdi'.....1.600.000£ al mese....non so se mi spiego......
    e qui lo dico.....
    davanti a tutti.....

VAFFANCULO AUTOGRILL DI MERDAAAAA!!!!

Dio come sono felice......
    vado a farmi due sgommate!
    sono talmente contento per te...
    che infrango le mie regole...e non ti edito il VAFFANCULO;

ciao
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• CIAO A TUTTI QUANTI.

Oggi porto il rullino con le foto di Ancona , cosi poi vedo ti postarne un po'....
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ragazzi in questi gg mi sono rotto la mano e sto scrivendo con la sx, posto poco e mi sono dato alla lattura sono andato a scovare i posts vecchissimi e i 3d vecchissimi, troppo bello.....

...a proposito chissà se SARA lo sente ancora Designer Carroziere!

Turbì com'è andata ad ancona???

Commenta

• Non sapevo che ti eri fatto male,Cosa hai fatto????

Ad Ancona è andato tutto bene, anche il clima era ottimo.
          Per quanto riguarda le macchine erano come sempre una più bella che l'atra e modestamente la mia ha preso anche una coppa .
          Si viaggiava dal mezzo tutto originale,a quello iper pompato (Merri con la sua R5 NOSsata .......cmq non era l'unica con il Nos) oppure una fantastica R5 bicolore con le portiere con apertura ad ali di gabbiano.........Poi era presente anche un 115 moooooooooooooolto vissuto peccato perchè era una versione speciale in tiratura di 100 esemplari (anzi mi devo informare perchè non me lo ricordavo)
          ...............e poi nel trasferimento al ristorante come sempre c'è stato da divertirsi su quelle strade modello P.S. su è giu per le colline.......
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
            Non sapevo che ti eri fatto male,Cosa hai fatto????

Ad Ancona è andato tutto bene, anche il clima era ottimo.
            Per quanto riguarda le macchine erano come sempre una più bella che l'atra e modestamente la mia ha preso anche una coppa .
            Si viaggiava dal mezzo tutto originale,a quello iper pompato (Merri con la sua R5 NOSsata .......cmq non era l'unica con il Nos) oppure una fantastica R5 bicolore con le portiere con apertura ad ali di gabbiano.........Poi era presente anche un 115 moooooooooooooolto vissuto peccato perchè era una versione speciale in tiratura di 100 esemplari (anzi mi devo informare perchè non me lo ricordavo)
            ...............e poi nel trasferimento al ristorante come sempre c'è stato da divertirsi su quelle strade modello P.S. su è giu per le colline.......
            Stè ... sai per caso chi ha vinto i premi per i migliori tre piazzamenti a IMOLA 2001 ?!?
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• No Patata neppure hanno nominato Imola.

P.s.
              Ho sentito Luca e gli ho accennato che gli devi parlare per quella faccenda..........

Commenta

• CIAO A TUTTI CI SI SENTE PROSSIMAMENTE IO PARTO PE RI MONTI.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

• Sciao raga saluto veloce dal mio ufficio di To...ci sentiamo domani da casina!
                  Byeeeeeee

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Sciaooo bellla

X Turbino
                    Allora quando ci vieni a trovare??? Venerdi???

Commenta

• Ciao raga tutto bene ???
                      Scusate questa invasione di Clioni, ma mi è venuta voglia di postarli.

TURBINO come dice Daniele, quando vieni a Milano ??? Ti Aspettiamo

Ciao a tutti e un Bacione a SARETTA
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

Commenta

Sto operando...