CIAO RAGASSUOLI E RAGASSUOLE...................Vado a fare un giro a Cremona con il TURBINO e poi vado a casina...........CIAOOOOOOOOOOOOOO se non mi arrestano ci sentiamo,altrimenti...........CHIEDETE INFORMAZIONI E VENITE A TROVARMI
Turbino beato te che puoi andare in giro col tuo 5....buhhhhhhh....sighhhhhhh.....buahhhhhhhh...snifffff.........
come mi manca mia figlia!
Va beh dai...vorrŕ dire che quando la riprendo recupero per tutto il tempo perso.....tanto avrň i freni nuovi.....ed emi avrŕ dato il suo tocco magico.....
vado a casina...ci sentiamo domani....che bello....venerdě č giŕ arrivato...e vai....
a me la settimana vola da paura non so a voi.....
bacioni a tutti......!!!!!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
tra l'altro non sono manco aiutati da vetture degne di nota......
Avessero un 5 non starebbero cosě male
Tu pensa a sistemare il 5 che a Gennaio vado a milano una settimana con la mia Bambina ... da ciň se ne deduce che il We hai una bella sverniciata GRATUITA ... HIHI TE LO DO IO !!!!
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciň che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta