E poi se non lo hai capito in questo periodo sono acida con tutti perchè è un periodo di merda......e chi ha voglia di sopportarmi mi sopporta....se no amen....solo in sto periodo mi sto rendendo conto di chi sono i "veri amici"!
Non mi pare cmq che io ti abbia fatto niente di male ... anzi ... ho cercato anche di darti la mia disponibilità qual'ora tu avessi mai avuto bisogno di parlare ... quindi ... acida o non acida ... ce sempre modo ... e modo ... di dire le cose ... !!!
Ma va beh ... tanto tra meno di 28 h mi tocca partire ... quindi ... in questo momento ... ho ben altri problemi da risolvere ... la sola cosa che mi dispiace però ... è che continui a sottolineare il fatto ... di non ritenermi più un tuo " vero amico " ... va bene così allora ... dopotutto ... come dice il detto ... certe cose... è meglio saperle tardi ... che mai ... !!!
Stammi bene sarah.gt !
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Michel con questo non volevo assolutamente dire che tu non sei mio amico....
io sto parlando delle persone piu' importanti della mia vita che sono la mia migliore amica e mia mamma è logico che anche voi siete miei amici io non ho mai detto il contrario e mi spiace che tu lo abbia pensato....
ti faccio tanti auguri per la partenza!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da Emi. 5Turbo X BIEdDOS
Scusa se mi permetto, ma credo che con l'intenzione di chiudere il 3d tu abbia esagerato parecchio....
ciao
Guarda che non ha detto che LO CHIUDE .Ha detto che se CONTINUANO a SCRIVERE QUEI POST lo chiude..................in effetti il regolamento parla chiaro...................
Uno deve essere "FURBO" e dire che in PISTA HA FATTO i 260Km/h............anche se poi tutti sanno che non è vero ma almeno lo scrive................
Poi ognuno la vede come vuole......cmq ci sono stati 3D chiusi per molto meno quindi OCIO
Cmq molti non specificano pista e parlano di sverniciamenti, tirate varie, sfiammate etc etc e non gli viene mai detto nulla pubblicamente,
poi un cristo qualunque dice una cosa e subito mazzate....
Per rispetto verso la persona che ha aperto questo Tred non ne parlerò più, non voglio rovinarglielo, ma se volete approfondire (civilmente) la cosa mandatemi pure un pm, sarò ben contento di rispondere...
Commenta