annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: per la Sarettah ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
    - msg 1 ... non puoi nemmeno immaginare cosa siamo riusciti a creare ieri notte al locale io ... Stefano ... e il tuo Pietruccio ... ... altro che la tua foto sulla panchina ... peggio ... ma molto peggio !!!

( ... eheheheheheheheheh ... )

- msg 2 ... quando lo senti ... fatti racconatere la storia degli sms che mi sono arrivati ... ... !!!

- per TURBINO ... ti ho mandato il fax ... aspetto il tuo commento !!!

- per tutti ... vi è piaciuto il servizio della mia TATIANA su Elaborare ?!?

SCIAO BELLI !!!

PATATA IL FAX L'ho visto....AAAAAAAAAAA SIETE PROPRIO BRAVI A FARE QUELLE COSE AL VENERDI SERA BRAVIBRAVI

Per quanto riguarda ELABORARE non l'ho ancora beccato in EDICOLA l'ho cercato anche sabato a Milano ma non era ancora arrivato.....sono curioso di leggere l'articolo.....................ALTRIMENTI MI PUOI MANDARE UNA COPIA OMAGGIO AUTOGRAFATA
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Re: Re: per la Sarettah ...

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      ALTRIMENTI MI PUOI MANDARE UNA COPIA OMAGGIO AUTOGRAFATA
      Anche a me, anche a me, anche a me!!!!!

Commenta

• Io la voglio col bacio stamapato in copertina!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          Io la voglio col bacio stamapato in copertina!
          ... eheheheheheheheheh ... ... provvederò !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao raga...vado a To...ci risentiamo giovedi' mattina!

Smack a tutti!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• CIAO SARAH ci sentiamo ...

PATATA ho trovato elaborare ......bel servizio non c'è che dire.........anche se però un piccolo accenno al Club potevano farlo...........

cmq ho visto che c'è anche la foto della R5 di DEBBBBORA e ho scoperto che il ragazzo che ha corso con la smart è un mio amico..........magari lo conoscete anche voi fa parte del CLUB e dera anche ad Ancona....................a gia voi non siete venuti
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                CIAO SARAH ci sentiamo ...

PATATA ho trovato elaborare ......bel servizio non c'è che dire.........anche se però un piccolo accenno al Club potevano farlo...........

... seeeeeeee ... mo chiedi troppo Stè ... è già tanto che me l'hanno pubblicato !!!

... cmq ho visto che c'è anche la foto della R5 di DEBBBBORA e ho scoperto che il ragazzo che ha corso con la smart è un mio amico..........magari lo conoscete anche voi fa parte del CLUB e dera anche ad Ancona....................a gia voi non siete venuti

... bastardo ... giri il coltello nella piaga ... la pagherai !!!

P.S. ... ma dov'è la foto della R5 di Debora ?!?

SCIAOOOOOOOOOOOOOOOO !
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• E' dove ci sono le foto delle auto dei lettori........è in Basso dove ci sono solo le foto delle Macchine senza descrizione.

P.s.
                  Mentre con la descrizione c'è la SAXO di STEVTS............

pp.ss.
                  Però il paragone con il FIORINO potevano evitarla...al massimo con L'express .....almeno è Renault

Commenta

• Complimenti a patà

Patà riesci a procurarmi.........
                    ........quella 106 bianca?

Troppo bella anche il Saxo di Ste...

Commenta

• Ciao SASA'!!!!
                      Il polso come va????

Commenta

Sto operando...