annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: per patata74..

Non è vero che sarà più nuova la tua perchè la rivernicerò a luglio e poi pensi che arriverò anch'io esteticamente originale!
    Comunque sono tutte bellissime e potentissime e non ce n'è e non ce ne sarà mai per nessuno, vero?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

per SARAH

... tutte bellissime e potentissime ... si ... ma la mia va più forte delle vostre ... !!!

SCHERZO ... UN BACIONE GROSSO GROSSO !!!

P.S. Nel Club ancora dovete battere il mio 6.7 sec. di Vallelunga ( fatto con il motore maggiorato ) e il 9.021 di quest'anno sempre a Vallelunga ( con il 1400cc ) ... come la mettiamo ?!?
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

per TUTTI gli appassionati di R5 GT TURBO ...

... beh... non scrivete più ... SARAH ... digli qualcosa tu che se la loro musa ispiratrice ... ... scherzi a parte , ricordo a tutti che il prossimo 31.03 / 01.04 si terrà il 2° RADUNO della stagione del " RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA " a Modena ... in concomitanza con la manifestazione NITRO DRUG ... vi aspettiamo numerosi !!

P.S. per Sarah ... come padrona di casa devi cercare di movimentare un pò questo Forum ... li vedo un pò troppo moscerelli sti ragazzi ... non credi ?!?
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Re: per TUTTI gli appassionati di R5 GT TURBO ...

Io no so più che dire, la gente non apprezza le belle cose!!! Comunque vorrei ricordare a tutti gli appassionati di auto sportive di scrivere anche se avete poco da raccontare, anche se non avete il mega elettone o il motore da 200 cavalli. L'importante è la passione che avete nel cuore, non tutti si possono permettere 2 macchine e quindi di avere l'utilitaria e poi la mega sportiva. Io ho solo il mio Renault, mi accompagna ogni giorno! Quando piove, quando nevica, quando vado a lavorare e quando vado a fare i raduni. Quindi non mi interessa stare davanti a nessuno, so le possibilità della mia macchina e accetto vincite e sconfitte, avere una macchina sportiva non è ogni giorno una competizione, ma vivere ogni giorno fino in fondo, senza mettere in gioco la nostra vita, solo con la nostra grande passione.
          Per Patata 74. Non so che differenza di tempo potrò avere da te perchè non ho mai corso in pista, sicuramente ce ne sarà tanta perchè tu avrai 100 cavalli + di me, ma io nel mio cuore vincerò lo stesso perchè al prossimo raduno di Imola , anche se la mia prestazione potrà risultare deludente, forse sarò l'unica donna che avrà il coraggio di scontrarsi contro centinaia di uomini... e a me basta!!!

Commenta

per SARAH ...

...WOW CHE DONNA ... quasi quasi te sposo ... pensa che bello andiamo all'altare con un MAXI TURBO 1 ... !!!

P.S. A MODENA CI VIENI ?!? ... dai ... dimmi di si ... guarda che se non vieni te faccio le macumbe al motore ... quindi okkio !!!
            SCHERZO ... cerca di venire ... UN BACIO !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Re: per patata74

Comunque per sposarci preferirei il MAXI 5 di Seinz!!!
              Non mi dire così mi fai soffrire. Mi pinge il cuore a saltare i raduni, ma mi sono promessa di non venire fino alla riverniciatura, dopo il mini incidente di agosto non è un bellissimo spettacolo ora la mia macchina!
              Comunque non manca molto a luglio, dai! A proposito come è andato quello a Piacenza?
              Ciao. Bacioni al mio futuro marito!!!

Commenta

per SARAH

... ma che t'importa della macchina non in ordine ... non sono questi i raduni che contano ... ma quello di GIUGNO ( tra tutti i Club R5 per la cosacrazione dell'auto del secolo ) e il RENAULT YEAR 2001 di luglio ... pensa che anche la mia non è apposto al 100% ... ho un paio di bozzetti sulle portiere ... ma sti cavoli ci vado lo stesso ... e poi lo sai che per me conta di più la meccanica ... e da PRIMO DEL CLUB ... debbo farmi rispettare !
                Per quanto riguarda Piacenza invece ... io purtroppo non ci sono potuto andare ... 2000 Km in due settimane sarebbero stati un pò troppi ... non per la macchina che come ben sai è nuova ... ma per le mie tasche ... sai com'è ... ROMA - PIACENZA - ROMA - MODENA - ROMA ... non sono mica bruscolini per la mia bimba che fa 5 Km con 1 litro ... quindi ho optato solo per Modena ... dove forse partecipo anche alla gara sui 400m. della NITRO DRAG ... !!
                Dai quindi ... vienici a trovare ... sarà una bella giornata tra tutti noi ... ( PLEASE ) ... io ti aspetto ... e se non vieni ... sò affari tua !!!
                SCHERZO ... dai cerca di fare uno sforzo ... da vera R5-GIRL ... e anche tutti voi ... R5 dipendenti ... il 1° APRILE vi aspettiamo a Modena per il 2° RADUNO della Stagione del " RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA " ... mi raccomando non mancateeeeeeeeee !!!

UN BACIO ALLA MIA MOGLIETTINA !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

sarhà......un sogno????

ehehhe ke dire...faccio judo ank'io da ormai 9 anni...la mia auto è una xsara e il turbo ce l'ha(è un diesel..ma ognuno a le sue esigenze!!).la passione per le moto da strade c'è,spece per le "cafè race" (se nnsono elaborate ke gusto c'è??)...io TI SPOSO!!!!! Per ora mia accontento di un bacetto hiihih,kiao!
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

dimetivavo! la mia prima makkina era una pokissimo diffusa R5 GTX 1400 dell'89,verde acqua metallizzato con i vetri neri.....ke amore ke era....peccato il turbo nn ci fosse(c'erano due bei solex doppio corpo però!) e ke quando lo volevo montare....m'hanno TIRATO ADDOSSO CAPPOTTANDOMI LA MAKKINA ST....ISSIMI SE VE PIJO VI ROMPO!!!scusate lo sfogo..ma il primo amore nn si scorda mai!spece se è una francesina
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

R5 The Best

Ho la R5 da parecchi anni, posso dire che la conosco come le mie tasche, ho all'attivo 130.000km e lo 0-100 Km\h esco in 7 sec. mica male!!!!
                      Credo di essere uno dei pochi che ha la turbina originale e mai cambiata.
                      Tutti gli interventi sono stati effettuati da me, ho la fortuna di avere un'officina a disposizione, anche se non faccio il meccanico.
                      Non ho mai fatto parte di un Club sostanzialmente per motivi di tempo, ma per mia fortuna nella mia compagnia siamo tutti smanettoni (Clio Rs,106 Rally,R5,Clio16V,Honda Integra,500 Sporting)
                      Per qualsiasi info sulla 5 fate pure anche sulla clio 16V

Ciaooooo

Commenta

Sto operando...