Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: perPatata74

    Ma figurati se mi sono arrabbiata, lo sai che tra sposini novelli ste cose possono succedere!!!
    Comunque io ho sempre adorato le macchine nere perchè è il vero colore sportivo e poi non mi importa se scalda io abito in montagna ed è solo un vantaggio e se poi fa troppo caldo... me ne vado in moto!!!


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #42
      per SARAH ...

      ... ... tesoro ... una domanda ... ma il giorno del nostro matrimonio ... chi la guida la MAXI TURBO ?
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • #43
        per il mio futuro marito

        Ma, io direi di accordarci per l'andata e il ritorno, io preferirei all'andata perchè non vorrei bere troppo al pranzo. Ma se vuoi possiamo andarci anche in viaggio di nozze con quella , però dai parenti invece che elettrodomestici facciamoci regalare buoni benzina!!!


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #44
          Help-me

          Scusatemi se scrivo in questo forum.
          Ragazzi/e aiutatemi devo assolutamente vendere la mia R5, se conoscete qualcuno che la vuole la descrizione è nel forum del mercatino, il prezzo è molto interessante. Sono anche disposto a portarvela.
          La motivazione è che ho due macchine e il box è uno e tutte le mattine devo fare il cambio!!!!

          Commenta


          • #45
            Ciao a tutti,al prossimo raduno dinamico del Renault 5 turbo Club di Torino ci sarò anche io e il mio turbino.

            P.s.
            Lo sapevate che il proprietario della R5 bianca con la bella bombola dietro il sedile si è preso un maxi-turbo 1 nero??
            però però ha venduto il suo turbino con tanto di statua della libertà sul cofano.
            PATATA se sei curioso di sapere a quanto lo ha venduto chiedilo a Luca quando lo senti.

            CIAO A TUTTI E BUONE SGOMMATE
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #46
              per Turbino

              lo so benissimo a quanto l'ha venduta la sua creatura ... £.20.000.000 ... ( mica baubau miciomicio ) ... e cmq mi sorge ancora un dubbio ... non è che il pazzo che se l'è comprata sei proprio te ?!?

              P.S. per la cronaca ... io e turbino ci conosciamo benissimo !!! Salutami ICE !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

              Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

              Commenta


              • #47
                CHI IOOOOOOOO??????
                No tranquillo, però ad averlo saputo prima un pensierino lo si poteva anche fare.
                A dire la verità non mi esalta il NOS preferisco avere meno cavalli ma continui che una mandria per pochi secondi.
                Oggi vado dal carrozziere a vedere a che punto è la belva,non vedo l'ora di poterla strapazzare un po'.

                P.s.
                ICE contraccambia i saluti
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #48
                  per Turbino

                  ... l'hai fatta riverniciare anche te ?!? ... 'cci vostra ... avete fatto tutti li sordi ... ... scherzo cmq per la cronaca ... MANCANO 4 GIORNI ALLA ELABORAZIONE DA 210CV ( sperando di arrivarci ) DELLA MIA TATIANA ... !!!
                  Al prossimo AUTOKIT SHOW ve faccio vedè li sorci verdi ... !

                  P.S. volevo farti una domanda ma a Modena mi ero dimenticato ... ma l'Y10 che fine ha fatto ... sei ancora responsabile dell'Y10 Turbo Club o sei passato definitivamente con i nostri ?

                  P.P.S. lo chiedo anche a te ... se senti qualcuno a cui interessano ricambi per l'R5 GT TURBO a Piacenza fammelo sapere per piacere ... c'ho casa invasa !!!

                  CIAO TURBINO !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

                  Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

                  Commenta


                  • #49
                    Si appena l'ho portata a casa mi sono sentito in dovere di mimetizzarla un pochino,considera che era Bianca con il tetto a i 2 paraurti gialli e ancora piena di sponsor, il minimo che le dovevo era farle un bel bagnetto nella vernice, L'ho fatta dipingere BLU (francia) n°405 colore non importato direttamente in italia, la mia è una 1°serie e così ho ordinato tutti i pezzi in plastica neri.

                    Per quanto riguarda i pezzi di ricambio, stai tranquillo terrò gli occhi e le orecchie ben aperte. Ho visto l'elenco.

                    Per adesso ho ancora la super Y10 spero di trovare un posto dove deporla così non sarò costretto a venderla, quindi per ora sono ancora il Boss dell'Y10 CLUB e in più sono già tesserato con le RENAULT, se non è essere gemellati tra CLUB :-))

                    Tu per caso sai quando ci sarà il raduno a Varese? Se non lo sai non preoccuparti sento Luca. Io sarò al 21 e 22 Aprile su a Torino spero di poterci andare con il Turbino altrimenti ci vado con il TurboNafta.
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #50
                      io non penso di esserci il 22 a Torino ... e la cosa mi dispiace molto , anche perchè mi sarebbe piaciuto mettere TATIANA in mostra ... purtroppo però in quei giorni avrò la belva convalescente ( in rodaggio ... ) dopo l'intervento al propulsore ... ed arrivare fino a Torino , mi sembra un tantino azzardato ... ma rimedierò alla prossima occasione !!!
                      Per quanto riguarda Varese invece ... sò che sarà a maggio , ma Luca non mi ha fatto sapere ancora niente ... appena sò la data ti faccio sapere !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

                      Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X