annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Meno male che qualcuno mi capisce.
    Altro che il mio fidanzato! E' un meccanico, ma i motori li odia e il mio turbo lo farebbe volentieri volare fuori dalla finestra, Judo lui lo sa e anche troppo, mi massacra sempre (e questo mi brucia), e le moto... si gli piacciono ma non sta bene andare in giro con la donna con la moto da strada e il ragazzo con quella da enduro, no? Meno male che ci siete voi a capirmi!!!

Purtroppo sono già sposata con patata74, ma se divorzia ti faccio sapere! Ciao

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

R5 The Best

Ragazzi occhio a non esagerare con i cavalli, tenete conto che ad andare forte sono capaci Tutti, bisogna vedere il resto, la 5 di patata74it mi sembra una bella belva ma mi sa che sul misto stretto non hai possibilità
      Da quanto ho capito le vostre 5 sono nere, be ora vi stupisco la mia è Bianco Perla

Scusa SARAH ma tu hai speso 8 mil. per il tuo motore!!!
      Pazzaaaaaaaaaaaa
      Purtroppo ora il 5 lo vendo perchè mantenere sia il 5 che il clio mi sembra inutile anche perchè li guido solo IO.

Commenta

per Daniele

... stai tranquillo che anche sul misto stretto vado forte ... questa estate a Ferriera ( TO ) quando abbiamo fatto il RENAULT YEAR 2000 dove c'era anche SARAH , è stata organizzata una gara su una gimcana molto stretta ... calcola che ho dato 1 sec. al al secondo classificato che per la cronaca aveva un T2 preparato a 1.3 bar mentre io stavo con il T3 a 0.9 bar ... t'ho detto tutto !!!
        E cmq ... fino a prova contraria ... io solo ( per adesso ) ho la R5 nera " ORIGINALE " ... Sarah ce l'ha grigia ma a luglio mi ricopia il colore ... quindi rimango sempre io il BLACK n° 1 !!!!

P.S. hai mai pensato di unirti al nostro Club ?!? ... se ti servono informazioni la mia e-mail è patata74it@yahoo.it ... CIAO !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Quando la potenza ed il controllo ci sono la cosa diventa molto divertente.
          Che modifiche hai fatto al 5?

Commenta

Re: per patata74

Hei non tiriamocela troppo sul mio forum!
            Primo mi risulta che il più veloce tra i Renault 5 visti a Ferriera era quella bestia bianca col cofano aerografato con prorossido d'azoto da 390 CAVALLI!!!!!!!!!!!! Quello quella gincana non l'ha fatta per non sverniciare tutti, gli sgommerà pure in 5°! E secondo io non copio il colore a nessuno perchè tu non hai il brevetto del nero assoluto, se va bene il mio sarà metallizzato e la faccio di sto colore perchè piace a me e me ne sbatto di chi ce l'ha, tanto saranno totalmente diverse te lo assicuro, caro black n°1 troverai anche tu chi ti bastona, mai essere troppo convinti!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

per Sarah

... uè ... non ti starai mica arrabbiando sul serio ? ... guarda che io scherzo ... se poi ritieni che stia esagerando basta che me lo dici ... non ci sono problemi !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

per Daniele

... le modifiche sono TOP SECRET ...posso solo dirti che adesso ho il T3 ... e 170Cv al banco ... che ad aprile diverranno 210CV ... !!!
                STOP
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

per Sarah msg 2

... non mi dirai che te la sei presa sul serio ... per me la tua macchina la puoi anche verniciare di verde a me non cambia niente ... stavo solo scherzando ... !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

R5 The Best

Hai ragione Sarah.Gt i 390 cv li ho potuti vedere e toccare con mano a IMOLA devo dire bella bestiolina!!!
                    Quando intendevo misto stretto non intendevo una pista con i birilli, io sono appassionato di Rally e con la mia piccola ho fatto un po di volte il ruolo dell'apri pista.
                    Non corro realmente perchè per un privato costerebbe troppo!
                    quindi la mia vettura e preparata per quel tipo di strade.
                    Ora ho intenzione di portare il Clio 16 dal Conti sono curioso di vedere quanti cv e in grado di spremere.
                    Mi togliete una curiosità, perchè volete fare il 5 nero??
                    Quella macchina già si scalda per i cavoli suoi poi nera magari sotto il sole!!!!

Commenta

per Daniele

... il nero la fa veramente cattiva l'R5 ... se poi ci metti paraurti lavorati e cerchi maggiorati diventa da paura ... un vero go-kart !
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...