annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

Turbino complimenti non vedo l'ora.....sai che parlavo bene proprio del tuo turbino stamattina.....ho detto che è l'unico vermanete che mi ha sconvolto..e che lo vorrei proprio così...ieri ne ho provato un altro che doveva avere 180 CV.....per carità va...ma nessuno mi ha dato sensazioni come il tuo...se continua così..ti chiederò informazioni su chi lo ha preparato...non si sa mai!
    Non vedo l'ora di provare la tua moto..e non vedo l'ora di averla anche io per farci dei bei week end insieme!

GRAZZZZZZIE mi fai diventare rosso come la tua TURBINA

Anche il mio TURBINO ti ringrazia, Per la preparazione non preoccuparti, basta che vai da un PREPARATORE di macchine da RALLY e gli dici VOGLIO CHE IL MIO 5 DIVENTI UN GRUPPO N e lui in poche mosse di trasforma il tuo BOLIDE, in un missile NERO .

Dai DAI anche la ROBY non vede l'ora che prendi la moto, oggi ha fatto il suo primo giro sul NINJA è scesa ESALTATISSIMA, pensa che non mi ha neanche sgridato perchè ho fatto un seconda -terza da 180all'ora sul viale della stazione .
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• SARAH ma come mai non siete venuti in Ascari voi di Torino ?
      Una Punto GT e una Nissan le abbiamo incrociato in pista, ma pensavamo che venivate poi lì in tribuna .

TURBINO tu che fine hai fatto ? Hai bigiato come al solito

In pista abbiamo incrociato pure Turbocrime con la sua mitica TIPI
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

• Sarah hai tirato la turbina oggi?
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

• Raga..ieri è stato uno dei giorni piu' belli della mia vita...
          Turbino non sai che ti sei perso.....

mai Desy ha reso come ieri......
          vi dico solo che alla fine della mezzora...mi ha preso fuoco il disco posteriore sinistro e la paratia del Turbo...
          infatti adesso finche' non cambio i freni resta ferma in garage...

cmq lo rifarei subito...mi sono stupita di me stessa......

Sono veramente a pezzi raga....
          è meglio che inizi a lavorare va!

Bacioni a tutti

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• SARAH cmq sei stata cattivona a non fermarti un pò con noi
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

Raga..ieri è stato uno dei giorni piu' belli della mia vita...
              Turbino non sai che ti sei perso.....

mai Desy ha reso come ieri......
              vi dico solo che alla fine della mezzora...mi ha preso fuoco il disco posteriore sinistro e la paratia del Turbo...
              infatti adesso finche' non cambio i freni resta ferma in garage...

cmq lo rifarei subito...mi sono stupita di me stessa......

Bacioni a tutti
              ... avrei capito la paratia della turbina ... ( non a caso io l'ho sostituita con una ignifuga da gara più piccola ) ... ma il disco posteriore ... nooooooooooooo ... ma perchè scusa ... te in pista per caso freni ?!?

... eheheheheheheheheheheh ... devi da acciaccareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... !!!!

UN BACIONE CRIMINALE !!!

- per voi pistaioli di domenica ... mi aspetto un resoconto completo con foto al seguito del vostro incontro ... ... sciao belli !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Caro Michel.....
                vorrei vedere te dopo un rettilineo dove arrivi in fondo ai 200 e ti trovi una curva a gomito a destra e poi a sinistra...se non freni.....!!!!

Cmq sono rimasta soddisfatta.....

la turbina per la seconda volta era più che incandescente....

e al disco....avevo fgià problemi con la pinza....
                quando ho fatto l'assetto non mi avevano regolato il ripartitore di frenata!

ma ora a giorni rifaccio tutto....assetto e impianto frenante completo con pastiglie tubi e dischi forati e baffatti anteriori e posteriori....

NON VEDO L'ORA DI TORNARE IN PISTA!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

NON VEDO L'ORA DI TORNARE IN PISTA!!!!
                  Ecco, altri danni in vista.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

Commenta

• Ciaooo saraaaa ti ho visto in pista!! ottimo controlla sulla scari quando ti stava per partire!

Il 16 forse si ritorna in pista e questa volta troverete 2 clio nere sul vostro cammino, non dovete temere se si troveranno dietro di voi, rimanete calmi il loro passaggio sara fulmineo e indolore

Commenta

• Sarah sei andata troppo forte
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X