Messaggio originariamente postato da sarah.gt
Turbino complimenti non vedo l'ora.....sai che parlavo bene proprio del tuo turbino stamattina.....ho detto che è l'unico vermanete che mi ha sconvolto..e che lo vorrei proprio così...ieri ne ho provato un altro che doveva avere 180 CV.....per carità va...ma nessuno mi ha dato sensazioni come il tuo...se continua così..ti chiederò informazioni su chi lo ha preparato...non si sa mai!
Non vedo l'ora di provare la tua moto..e non vedo l'ora di averla anche io per farci dei bei week end insieme!
Turbino complimenti non vedo l'ora.....sai che parlavo bene proprio del tuo turbino stamattina.....ho detto che è l'unico vermanete che mi ha sconvolto..e che lo vorrei proprio così...ieri ne ho provato un altro che doveva avere 180 CV.....per carità va...ma nessuno mi ha dato sensazioni come il tuo...se continua così..ti chiederò informazioni su chi lo ha preparato...non si sa mai!
Non vedo l'ora di provare la tua moto..e non vedo l'ora di averla anche io per farci dei bei week end insieme!

Anche il mio TURBINO ti ringrazia, Per la preparazione non preoccuparti, basta che vai da un PREPARATORE di macchine da RALLY e gli dici VOGLIO CHE IL MIO 5 DIVENTI UN GRUPPO N e lui in poche mosse di trasforma il tuo BOLIDE, in un missile NERO

Dai DAI anche la ROBY non vede l'ora che prendi la moto, oggi ha fatto il suo primo giro sul NINJA è scesa ESALTATISSIMA, pensa che non mi ha neanche sgridato perchè ho fatto un seconda -terza da 180all'ora sul viale della stazione

Commenta