annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 5GtTurbo120cv
    Ciao Renaultisti!!!!!! Qualcuno di voi ha x caso montato 1 presa d'aria sul GtTurbo?Io ne ho acquistata 1....ma ho 1 problema....buco o non buco il cofano?Non per altro, ma ho il problema delle candele, che sono proprio sotto l'apertura....Avevo pensato ad 1 paratia che le proteggesse....Cosa ne dite? Consigli? BEN VENGANO!!!!!!!!!!
    Ringrazio in anticipo!
    ciao sul mio cofano ho montato tre prese, due laterali tipo astra 16v aperte con tanto di buco sul cofano e una centrale perchè non mi entrasse acqua ho fatto tanti piccoli buchi sul cofano sotto la presa invece di tagliare una fetta di cofano così facendo l'acqua crea una pellicola sui buchi e non filtra dentro o almeno ne filtra meno che se fosse tutto aperto.comunque la cosa migliore è andare a un demolitore e prendersi un cofano e usarne uno di inverno e uno d'estate io ho fatto così, tanto un cofano lo paghi meno di 100k.per sarah:ti ringrazio
    lux

Commenta

• ragazzi quali sono le marche che fanno ancora i pneumatici 195 per le R5:rolleyes: :rolleyes:
      lux

Commenta

• ciao a tutti

lux le gomme le fa la dunlop e la pirelli e mi hanno detto che ce ne un tipo yokoama almeno cosi mi hanno detto
        io ho mandato a prendere le dunlop sp sport2000 e sto aspettando che arrivino
        16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
        renault 5 Gtturbo una scelta di vita
        05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
        Il mio sito
        KEEP IT REAL

Commenta

• ti ringrazio
          lux

Commenta

• buonaserAAAAAAA
            16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
            Il mio sito
            KEEP IT REAL

Commenta

• ragazzi buonanotte vado a sognare

ha sapete qual'è il mio sogno ricorrente?

il NOSSSSSSSSSSSSSS
              Il mio sito
              KEEP IT REAL

Commenta

• buonanotte ragazzi anche da parte mia
                lux

Commenta

• a proposito di gomme...

io ho montato un treno di UNIROYAL rally 195-55-13 e fungono egregiamente, sia come tenuta che come durata (sul bagnato vanno poi alla grande). Magari non son belle da vedere come le Pirelli P-600 o le Dunlop (provate tutte) xke hanno un fianco che sembra meno ribassato e un disegno non troppo sportivo (sembrano le TRX che monta il maxiturbo anteriormente) Xò non costano assai e, ripeto, sono gomme oneste. Piuttosto mi chiedevo: mi sembra che le gomme X le nostre belle abbiano + o - tutti smesso di produrle. Le uniroyal acquistate 3 mesi fa erano prodotte già 2 anni fa e il mio gommista mi ha detto che hanno cessato di produrle, così come le Pirelli e le Michelin... Mi hanno però dato una buona notizia (anche se io non ci credo molto...) che la Renault Italia rilascia il nulla osta per la trascrizione sul libretto delle misure 195-45-15 e quindi credo anche le 195-50-14, operazione da effettuare presso la motorizzazione civile... Se così fosse correrei a comprare un set di speedline con un bel canale da 6,5, che "calzerebbero" alla grande gomme 195. Avete notato che le 195 non sono adatte al canale da 5.5 dei cerchi originali? Io lo avevo già sospettato... E' scritto in una tabella dell'ultimo ElaborarE nello speciale sui cerchi. CI@O!
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

• Ciao ragazzi di che si parla?
                    Di gomme?

beh che dirvi ...io monto le Dunlop Sp sport mi trovo benissimo e durano tanto.......
                    ieri ne ho aggiustata giusto una perchè avevo una vite dentro!

il rpossimo anno omologherò i cerchi da 15...e sicuramente metterò o le Yokoama o le Toyo!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ciao ragazzi vi ringrazio per le gomme adesso valuto
                      lux

Commenta

Sto operando...