annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti

xcocco un milione per rifare la frizioneeeeeeeeee??!!! ma che sei pazzooooooo

io ne ho spesi 350.000 lireeee
    250 circa per il kit frizione completo cioe spingidisco cuscinetto reggispinta disco ecc ecc ecc

e 100 le ho regalate a mio suocero per il lavoro
    16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
    Il mio sito
    KEEP IT REAL

Commenta

• Hey boys sto scherzando.. non č x il filo a Sarah ma č x la mia tipa che quando si incazza fa x 10 .......[SIZE=1] aiuto...
      E se lo verrebbe a sapere.... addio Cocco..
      Cmq Tony x la frizione se ho tempo la facio io (difficile) se no la porto io a Torino da un tipo che mi ha consigliato Luca....
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Hey boys sto scherzando.. non č x il filo a Sarah ma č x la mia tipa che quando si incazza fa x 10 .......aiuto...
        E se lo verrebbe a sapere.... addio Cocco..
        Cmq Tony x la frizione se ho tempo la facio io (difficile) se no la porto io a Torino da un tipo che mi ha consigliato Luca....

Commenta

• se eri piů vicino a me venivi qui e te la facevo fare anche a te da mio suocero ma viste le distanze (maledizioneee) mi sa che ti conviene di piů portarla a torino

il cambio della frizione non č complicato ma necessita di molti attrezzi compreso il ponte
          16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
          renault 5 Gtturbo una scelta di vita
          05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
          Il mio sito
          KEEP IT REAL

Commenta

• Non ti preouccupare che a casa mia manca solo il ponte e ho quasi tutto ho speso solo una cifra in attrezzi xo va bene lo stesso

Commenta

• Tony a che punto sei con il sito?? dai che x quello che si vede dovrebbe venire fuori una figata!!!!!!!

Commenta

• Bon soir ragazzi come va?

Io bene e Desy e' in letargo in garage da domenica!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ciao quo tutto ok... tra poco arriva la "bestia" che mi aiuta a preparare il paraurti e i passaruota post. Fortunata Desy che dorme da domenica... la mia Viaggia tutti i giorni...poverina

Commenta

• Bom la bestia č arrivata povero me bom mi armo di stucco e carta vetrata e si mangia un po di polvere.....
                    Sarah.... vedi zelig? sai il tipo di tatiana.... ninetto.....ecco Patata me lo immagino cosi..non chiedermi il xche, non saprei risponderti....poi quando lo conoscero di persona ( non ci siamo mai visti) ti dirň se sbaglio o no..... bom scappo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

P.S. Salutami Desy

Commenta

• sarah a che ora ci si trova al giovedi' sera????
                      TsR® Socio n°18

L'UNICO DELTA CHE NON CONSUMA???
                      IL DELTA IN GARAGE!!!

fuck euro 4

Commenta

Sto operando...
                      X