bhe abbastanza bene anche se hanno provato a fregarmi la mia baby(bastardi) ma per fortuna qualcuno li ha visti e non hanno portato via niente che che ho avuto
16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Hai avuto proprio tanto ma tanto pensa che io ieri dopo aver girato x mezzora in pista, mi son fernato xche il turno era finito e quando ho aperto il cofano ho trovato il carburatore bagnato di benza trasuda...minchia che caga che mi son preso, ieri sera l'ho smontato e aspettando che giovedi arrivano le guarnizioni nuove gli ho messo una pasta apposta....
e tra 1 settimana....FRIZIONE nuova!!!!!!!!!!
xo questa vola pago 500mila........
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
bhe 500mila č un buon prezzo davvero ottimo x quanto riguarda il carburatore ho avuto preblemi anche io un paio di settimane fa' ho perso la vide che regola la carburazione e per addattarcene una ho sudato sette camicie (insieme a mio suocero nella sua officina offerta gentilmente per i miei lavori) cmq le trasudazioni le ho avute anche io era la membrana del getto di ripresa che si era bucata costo 7 euro per quanto riguarda le guarnizioni fino ad ora no problem
16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Io le cambio tutte e faccio prima....poi ho visto che trasuda anche il tappo dell' olio quindi adesso vado e lo metto a posto.....ci sentiamo ciao..........buona serata...
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
mi serve un vostro parere che colore mi consigliate per i cerchi color oro o bianchi
ps il mio 5 č blu sport
Messaggio originariamente postato da lux5 turbo ciao a tutti io li vedrei argento con il bordo blu come la macchina
Casomai il contrario fratello ... al centro blu con il bordo argento ... danno molto di piů il senso di larghezza alla macchina ... hai mai visto i miei ?!?
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta