annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bhe abbastanza bene anche se hanno provato a fregarmi la mia baby(bastardi) ma per fortuna qualcuno li ha visti e non hanno portato via niente che che ho avuto
    16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
    Il mio sito
    KEEP IT REAL

Commenta

• Hai avuto proprio tanto ma tanto pensa che io ieri dopo aver girato x mezzora in pista, mi son fernato xche il turno era finito e quando ho aperto il cofano ho trovato il carburatore bagnato di benza trasuda...minchia che caga che mi son preso, ieri sera l'ho smontato e aspettando che giovedi arrivano le guarnizioni nuove gli ho messo una pasta apposta....
      e tra 1 settimana....FRIZIONE nuova!!!!!!!!!!
      xo questa vola pago 500mila........
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• bhe 500mila č un buon prezzo davvero ottimo x quanto riguarda il carburatore ho avuto preblemi anche io un paio di settimane fa' ho perso la vide che regola la carburazione e per addattarcene una ho sudato sette camicie (insieme a mio suocero nella sua officina offerta gentilmente per i miei lavori) cmq le trasudazioni le ho avute anche io era la membrana del getto di ripresa che si era bucata costo 7 euro per quanto riguarda le guarnizioni fino ad ora no problem
        16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
        Il mio sito
        KEEP IT REAL

Commenta

• Io le cambio tutte e faccio prima....poi ho visto che trasuda anche il tappo dell' olio quindi adesso vado e lo metto a posto.....ci sentiamo ciao..........buona serata...
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• ciao cocco buona serata
            Il mio sito
            KEEP IT REAL

Commenta

• consiglio estetico per cerchi

mi serve un vostro parere che colore mi consigliate per i cerchi color oro o bianchi

ps il mio 5 č blu sport
              Il mio sito
              KEEP IT REAL

Commenta

• Re: consiglio estetico per cerchi

Messaggio originariamente postato da Tonypiu
                mi serve un vostro parere che colore mi consigliate per i cerchi color oro o bianchi

ps il mio 5 č blu sport

Decisamente bianchi Tony ... ... e se posso darti un consiglio ... prova con i MOMO GT2 ... ci stanno da paura !!!

Ciao
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• I momo gt 2 li ha una mia amica sul gt turbo....

sulla tua li vedrei bene antracite!

ciao cinquini.....non vedo Desy da due settimane......

venerdi mi sfoghero' un po'!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ciao a tutti io li vedrei argento con il bordo blu come la macchina
                    lux

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lux5 turbo
                      ciao a tutti io li vedrei argento con il bordo blu come la macchina
                      Casomai il contrario fratello ... al centro blu con il bordo argento ... danno molto di piů il senso di larghezza alla macchina ... hai mai visto i miei ?!?
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X