annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu

mi spieghi il da farsi ?

basta kiamare il serviozio clienti e parlare con loro o devo fare qualke altra cosa per il nulla osta ?

fammi sapere
    raga non mi avete risposto

x andra5turbo mi dai maggiori info dato ke sono in procinto di cambiare le gomme ormai dure come la pietra. se potessi omologare i 14 risparmierei sicuramente sulle gomme e potrei anke scegliere un modello piu performante.

ciao belli
    16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
    Il mio sito
    KEEP IT REAL

Commenta

• Ciao!

1 saluto a tutti da 1 ex possessore d R5 GTT....+ avanti vi posto la foto così la vedete....
      L'idea della stampante ad aghi è ottima nel caso dei controlli del tipo "patente-libretto-tutto a posto-vai pure-non correre",però in caso d incidenti rischi grosso!Però una cosa bisogna dirla:essendo 1 auto usata(nel 90% dei casi),nn è detto ke la contraffazione debba x forza averla fatta l'attuale proprietario,a meno ke nn vengano a perquisirti la casa a t beccano cn la stampante!!Bisogna vedere se quando si fa il passaggio vengano fatte delle fotocopie ke restano al notaio o all'agenzia(nel mio caso le avevano fatte....infatti ultimamente mi sono servite x farmi togliere una multa ke si è beccato iltipo a cui ho venduto la makkina e ke è arrivata a me:PER LA SERIE:PAGARE 1 MILIONE DI PASSAGGIO DI PROPRIETA' PER IL C....!!! Roba ke se questo ammazza qualcuno o fa una rapina mi vengono a prendere a casa!!! ).Cmq in tema d contraffazioni.....mai sentito parlare dei modi x fregare gli autovelox "fotografici" e i dischi orari??!!.....

Commenta

• Re: Ciao!

Messaggio originariamente postato da HOLLYWOOD
        1 Cmq in tema d contraffazioni.....mai sentito parlare dei modi x fregare gli autovelox "fotografici" e i dischi orari??!!.....
        forse non mi sono spiegato....
        NON voglio più leggere messaggi del genere!!!

mi piacerebbe che in questo bellissimo thread sulle R5 si continuasse a parlare delle R5, e non di contraffazzioni!!!!!

Io sono un futuro propietario di una R5 GT Turbo, e vorrei partecipare tranquillamente a questo thread in qualità di normale utente e non di moderatore.

per favore, non costringetemi a prendere provvedimenti...
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• Se uno non vuole leggere quello che scriviamo può sicuramente andarsene e aprire un suo 3D ok??? Se sarai un futuro possessore di R5 cosa vuoi sapere?? Come si alza la pressione del turbo???? Che intercooler è meglio mettere?? l'assetto migliore o che scarico fare???
          O vuoi semplicemente sapere a quando esce su un quarto di miglio un renault 5 originale??? Mi sembra che qui nessuno si sia mai lamentato quindi... Se io voglio parlare di Contraffazione ne parlo qui perchè riguarda il mio R5 ok??? Se a te non va vattene ! Cosa vuoi prendere provvedimenti? Io qui posso entrare quando voglio capito? Se dico che guido senza patente sono cavoli MIEI! Se stiro uno me lo pago io ok? Ma sicuramente non sono talmente scemo da stirare uno ok!!!
          Quindi io continuerò a parlare di quello che voglio senza che tu Cowboy mi rompa!

Semplicissima contraffazione disco orario. Prendi un semplicissimo orologio a lancette , buchi il disco orario e metti la lancetta che gira... tutto li :-)

Buonanotte a tutti i veri amanti della R5. Non i teorici possessori ....

Commenta

• forse cowboy si è espresso male :

forse avete dimenticato ke in fase di registrazione sul forum avete fornito un indirizzo di posta elettronika e ke tramite quello il nick name è riconducibile alla persona fisica.
            Il problema è ke il forum non è come una chat in cui quello ke si dice resta campato in aria ma qui è tutto registrato e se un domani uno sbirro leggesse quello ke tu hai scritto e gli girassero i cogl......... come si metterebbe per noi tutti e per lo staff del forum ?

io penso ke quello ke voleva far capire cowboy era questo solo ke si è espresso in modo sbagliato e a mio parere troppo autoritario.

ciao belli e fate i bravi.

Ps: Ho messo sul 5 le posizioni a led della Piaa di colore blu elettrico KE FIGATAAAAAAAA
            16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
            renault 5 Gtturbo una scelta di vita
            05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
            Il mio sito
            KEEP IT REAL

Commenta

• x omnisever.....

quello che ha scritto cowboy è più che giusto..se vai a leggerti i regolamenti del forum vedi che ci sono delle clausole precise da rispettare....nn continuare così...o ti bannano....

e cmq nn pensare che il tuo msg nn sia già stato letto da poliziotti o amici vari....ce ne sono più di quanti ne pensi qui nel forum....
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

• Numero Uno: Tutte le registrazione in internet non sono mai state effettuale da casa mia ma bensì da una postazione internet a pagamento con dati non Miei quindi non saprete mai chi io sia!
                Numero 2: Utilizzanzo determinati programmi che io uso non potete neanche rincorrere il mio IP
                Numero 3: se mi bannano io rientro all'infinito

Quindi...

Io accetto il consiglio di non scrivere queste cose perchè Tony e Gabber me lo hanno chiesto gentilmente e non comandandomelo
                BYEBYE

Commenta

• io di ste robe IP-AGIP ecc nn ci capisco niente
                  so che x regolamento è così....so di gente bannata x meno...e quindi avviso.....
                  ciaooooooo!!!!
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da oniserver
                    Se uno non vuole leggere quello che scriviamo può sicuramente andarsene e aprire un suo 3D ok??? Se sarai un futuro possessore di R5 cosa vuoi sapere?? Come si alza la pressione del turbo???? Che intercooler è meglio mettere?? l'assetto migliore o che scarico fare???
                    O vuoi semplicemente sapere a quando esce su un quarto di miglio un renault 5 originale??? Mi sembra che qui nessuno si sia mai lamentato quindi... Se io voglio parlare di Contraffazione ne parlo qui perchè riguarda il mio R5 ok??? Se a te non va vattene ! Cosa vuoi prendere provvedimenti? Io qui posso entrare quando voglio capito? Se dico che guido senza patente sono cavoli MIEI! Se stiro uno me lo pago io ok? Ma sicuramente non sono talmente scemo da stirare uno ok!!!
                    Quindi io continuerò a parlare di quello che voglio senza che tu Cowboy mi rompa!

Semplicissima contraffazione disco orario. Prendi un semplicissimo orologio a lancette , buchi il disco orario e metti la lancetta che gira... tutto li :-)

Buonanotte a tutti i veri amanti della R5. Non i teorici possessori ....

no, forse non hai capito bene tu...
                    questo forum ha un regolamento ben preciso, e se non lo rispetti sei tu quello che se ne va e non io di certo!!

io da te non voglio sapere un bel niente sulla R5, voglio solo che rispetti il regolamento.
                    in questo forum non si può parlare di corse clandestine, contraffazzioni ecc.
                    se vuoi vantarti di essere un pirata della strada che va in giro senza patente e senza assicurazione, fallo dove vuoi ma non in questo forum dove è vietato!!
                    ricorda comunque che è grazie alle persone come te che noi tuner siamo considerati dei delinquenti dall'opinione pubblica.

se fossimo in una piazza pubblica tu potresti dire quello che vuoi, ma non in casa di elaborare, visto che le tue scemenze potrebbero ricadere su di noi, danneggiando il forum.

Naturalmente considerati bannato.
                    rientra fin che vuoi all'infinito (se ci riesci!! pensi di essere il primo che ci prova??) e noi ti banneremo all'infinito.
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu
                      forse cowboy si è espresso male :

forse avete dimenticato ke in fase di registrazione sul forum avete fornito un indirizzo di posta elettronika e ke tramite quello il nick name è riconducibile alla persona fisica.
                      Il problema è ke il forum non è come una chat in cui quello ke si dice resta campato in aria ma qui è tutto registrato e se un domani uno sbirro leggesse quello ke tu hai scritto e gli girassero i cogl......... come si metterebbe per noi tutti e per lo staff del forum ?

io penso ke quello ke voleva far capire cowboy era questo solo ke si è espresso in modo sbagliato e a mio parere troppo autoritario.

ciao belli e fate i bravi.

Ps: Ho messo sul 5 le posizioni a led della Piaa di colore blu elettrico KE FIGATAAAAAAAA
                      Mi scuso se nei miei avvisi precedenti sono sembrato troppo autoritario.
                      non era mia intenzione passare per un prepotente, ma quando leggo certe cose propio mi girano...
                      di sicuro noi moderatori non ci divertiamo a rompere le scatole ed a bannare la gente, anzi, spesso rimaniamo amareggiati perchè passiamo per dei rompiscatole (o peggio..)
                      Il nostro unico compito è di impedire che alcuni utenti provocatori ed indisciplinati rovinino tutto quello che è stato pazientemente costruito fino ad ora.

vi faccio un piccolo esempio...
                      fino ad un paio di anni fa moderavo un forum di discussioni sul Bodybuilding.
                      all'interno di questo forum c'era una sezione dedicata al doping, dove gli utenti potevano liberamente parlare di questo argomento.
                      Una sera siamo finiti al telegiornale perchè alcuni giornalisti sostenevano che in questo forum "alcuni Guru insegnavano ad usare gli steroidi ai novizi del bodybuilding"
                      MA NON ERA VERO!!!
                      anzi, la maggior parte delle discussioni degli utenti erano propio incentrate verso la lotta al doping ed agli effetti collaterali che ne derivano!!
                      però pur di far notizia i giornalisti sono disposti a scrivere questo ed altro..
                      Il forum ha rischiato la chiusura ed alcuni utenti se ne sono andati...
                      tutto questo grazie solo ad un piccolo manipolo di utenti indisciplinati che si vantavano di essere dei dopati.

ora pensate: come vi sentireste se una sera al telegiornale sentite dire: << in questo forum si organizzano gare clandestine tra gli utenti ecc ecc...>>
                      non credo che sia bello..

l'unica cosa che vorrei ora è lasciare tutti questi disguidi alle spalle e tornare a parlare tranquillamente delle mitiche R5, come si faceva fino a poco fa...

Commenta

Sto operando...