annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PATATA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non puoi adesso che ho preso io il renault 5 non puoi venderlo.........
    E poi vedrai sono solo "piccoli" disturbi......Vedrai che si sistemerà tutto,Capisco il tuo abbattimento ma non devi mollare proprio ora........LO DEVI A TATIANA compagna di mille avventure, CASO MAI TIRA GIU' QUALCHE CAVALLINO ......ma non pensare di darla via........... DOVE TROVI UNA MACCHINA COSI' non vorrai mica nadare a zonzo su una SAXO................(anche se a me piace ) ....però dai la 5 è la 5...........

......VEDRAI CHE IL FINE SETTIMANA TI PORTERA' CONSIGLIO

Ciao Patata In Bocca al LUPOOOOOOOOOOOOOO

P.s.
    Tra un'attimo vado a prendere la Roby e poi andiamo su a Torino, ho tirato su le foto che mi hai inviato via e-mail così le dò alla Sara.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• per Turbino

... purtroppo la delusione è troppo forte questa volta ... se lunedì i danni sono troppi ... ho già contattato un ragazzo che mi si prende tutto ... eccetto la scocca ... !
      Mi dispiace ... ma sta volta faccio sul serio ... ... cmq non credere che dopo mi faccia un'altra auto sportiva ... se demolisco TATIANA ... metto definitivamente una croce sopra le auto e le preparazioni !

CIAO ... salutami Roby e Sarah oggi a Torino !
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• BOSS... su fatti coraggio, non ti puoi abbattere cosi per tanto poco... TATIANA oramai e' un mito per tutti noi, no le puoi riservare un simile trattamento... dalle un po' di fiducia e un po' di tempo, e tutto tornera' nella norma... dai, so che cosa si puo' provare, ma non puoi prenderla cosi male!!! E poi il PATA che chiude con le elaborazioni e' una cosa che non sta ne' in cielo ne' in terra...e su!!! non e' che per caso ti sei abituato troppo ad andare in giro con l'SH??? Dai su.... non saranno certo le bronzine a fermare Tatiana!!!Con tutta la passione che c'hai messo fino ad ora, non puoi mollare per cosi poco!!!! AUGURI!!! Ci si becca Venerdi all'Obelisco!!!
        Ultima modifica di 2fast4you; 12-05-2001, 14:33.
        S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
        THE REAL TERROR OF EBAY
        -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
        member of www.tigratuning.it
        Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
        Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
        GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• Michel...non fare così...tu sei forte lo so....
          lo sai che poi te ne pentirai...lo sai...ora che hai trovato me....siamo così uguali! Io ti sono vicina...sempre...non lasicare Tatiana....perderesti un pezzo di cuore....è grazie a lei...se ti ho conosciuto!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Lascia perde Patatone....con una sola mossa sbagliata perderesti due donne....Sarah e Tatiana....e poi che è sta storia della Matiz e che la vuoi fà finita con le elaborazioni?!?! Ti vorrei ricordare che se il Venerdì sera un gruppo di ragazzi si incontrano all'Obelisco per sfogare la loro passione è tutto merito tuo!!
            Come fà l'equipaggio di una nave senza il Capitano??
            E come fà il Patata senza la pressione a 1.4 sulla sua macchinina nera che se te passa sul raccordo te sembra de sta a Fiumicino???
            Nun esiste proprio!! Non mollare proprio adesso.........

Commenta

• dai pata...è un momento del caz..piuttosto cerca di riportare il motore ad un livello meno esasperato...ma non puoi smontarla cosi...cavolo...
              ...pensaci bene..rischi di pentirtene molto..
              in bocca al lupo...ciao!!!
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• sono moderatore e quindi dovrei dare il buon esempio non dicendo parolacce....

ma perdonatemi...
                ...vorrei mandare un forte
                V@FF@NCULO

alla mia ex con la quale stavo per tornare assieme.....
                ..ma purtroppo ho capito che se io esco con un altra solo per amicizia sono uno STRONZ...un TRADITORE, un BUGIARDO e quant' altro...

se invece lei esce con il suo EX (quello prima di me!)....beh..è solo perchè poverino si è appena lasciato con una tipa e l' ha chiamata minacciandosi di buttare in pò.....
                ..peccato...tre giorni fa l' ho visto in un centro commerciale con i suoi amici che rideva e scherzava con una commessa...

.....e io che mi illudevo di vivere un rapporto alla pari.....

NON VOGLIO FARE DI OGNI ERBA UN FASCIO....quindi sarah..non arabbiarti per quello che dico...è solo uno sfogo non ce l' ho con te...

ma sono molto DELUSO dalle donne....e per un pò...LEGAMI SENTIMENTALI
                LUNGI DA ME!!

CIAO A TUTTI....turbino.....mi rivuoi???...almeno tu sei un ragazzo...e ti capisco...ma le donne...valle a capire...

Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• ... mi dispiace ragazzi ...

... ma purtroppo arriva un momento in cui ... ti devi domandare se una determinata cosa è valsa o no la pena ... dopo ieri notte ... e l'ennesimo ritiro ... tanto per usare un termine corsaiolo ... mi sono reso conto che quello che ho fatto non è valso a niente ... e quindi stop ... si cambia pagina !
                  Non lo sò ancora quello che farò ... può essere che il mio sia solo un momento passeggero ... ma se prenderò questa decisione ... sarò pronto ad accettarne le conseguenze ! :rolleyes:

- per la mia SARAH ... ho provato a chiamarti stasera ... ma non eri raggiungibile ( prima ) e non mi hai risposto ( dopo ) ... non è che comicerai a darmi buca pure te ?!?

- per Blitz e 2FAST4YOU ... ragazzi grazie ... ma vedete di dimenticare Tatiana ... ormai dovete pensare solo hai vostri mostricciattoli ... perchè visto che sto per abdicare per sempre ... pretendo almeno che i miei successori ne siano degni !
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: ... mi dispiace ragazzi ...

smettila di fare così Michel...lo sai che te ne pentirai.....pensavo fossi più forte contro gli ostacoli!
                    Lo sai che io ti capisco ed è proprio per questo che te lo dico!
                    stasera ho provato anch'io a chiamarti...ma eri irraggiungibile.
                    ....sto esplodendo dentro.....vorrei tanto poterti guardare.....e dirti cosa provo in questo momento dentro.

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Sarah io spero che non arrivi mai il momento di abbandonare il mio clione perchè per quanto non sia veloce come altre, ma ci sono ultra affezionato.........
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

Commenta

Sto operando...
                      X