annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ueee...DEVAS.......stattene buono!!

e poi...sappi che sono gli opposti che si attraggono
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Ettepareva che il Puma non mi cazziava......vabe', cio' provato ...

Nius: ho un nuovo indirizzo i-meil...per quanto non vene possa fregare una cippa lo scrivo...:

devas@outlawmail.com

Commenta

• PUMA ERA ORA CHE TI FACEVI RISENTIRE C'E' VOLUTO UN?ALTRO SPASIMANTE PER FARTI SCRIVERE SUL FORUM.

DEVAS è vero abbiamo tante cose in comune, ma sai devo vedere il Puma come si comporta ........l'altra settimana abbiamo avuto un po di screzzi ..sai colpa della sua EX.

Però sai DEVAS da quando due mesi fa abbiamo parlato in Chatt ho sempre pensato a te ogni volta che davo la pappa ai cani.

SARAH hai visto quanti pretendenti che ho................
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Si..sono un tipo geloso....
          e poi turbino....sappi che con nessuno potrai passare una serata migliore di quando siamo stati sull' argine a mangiare la nutria....

nessuno potrà mai mettersi tra noi...nemmeno un aBBusivo

cos' è sta storia della chat???...me lo hai nascosto....
          CATTIVONE

CIAO
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• E' successo ancora prima che ti conoscessi. STAI TRANQUILLO abbiamo solo parlato.

A quando la prossima nutria?????

IERI il mio cane a staccato una zampa ad una lepre. se trovo il resto del corpo possiamo fare un pic-nic sotto i pioppi......
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• [i]

IERI il mio cane a staccato una zampa ad una lepre. se trovo il resto del corpo possiamo fare un pic-nic sotto i pioppi...... [/B]
              ...maledetto non dire così....io sono animalista.....

io sono ancora in pigiama....come al solito.....e ho appena fatto colazione!

mi sto facendo una vita da panico....stanotte sono andata a dormire alle 4:00......e il bello è che non riuscivo a dormire...non riuscivo..sto impazzendoooooooo!

Comunque bando alle ciancie....la prossima settimana vado a scegliermi il nero per la macchina...non vedo l'ora.....mi farò un culo così...stestate per pagarmela......ma finalmente...Desy......my Black Angel....ci sarà......e poi a settembre me ne vado finalmente...dove?...non lo so.....dove il cuore mi porterà.....

sono fusa!!!!!

Baci.

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Anche io sono un'animalista ..............la Lepre con la polenta che libidine.

NON L'HO mica staccata io la zampa alla lepre. Io ne ho centrata una a 180 che bottoooooooooo

Alle 4???????????????' Si ma a che ora hai aperto gli occhietti????

Commenta

• Questa mattina sono andato dal Carroziere c'era il cartello TORNIAMO SUBITO......... all'ora ho sbirciato dalla finestra e ho visto il mio TURBINO tutto grigio.......EVVVAAAAIIIIIIIIII almeno il fondo è su, però non ho visto se era pronta per la verniciatura........SPERIAMO

Commenta

• Queasta mattina sono andato a MILANO in una ditta, In un'unfficio deserto c'era un computer acceso collegato al FORUM di Elaborare chissa chi era BOOOOOOOOOOOOO

Commenta

• mbeh ?!? ...

... sparisco io dal forum ... è non si parla più di argomenti interessanti ?!?.. funziona così per caso ?
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X