annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bene allora ti riconoscerň... con i cerchi MOMO :-)

Tony ho avuto un po' di probelmini di tempo ultimamente...
    Prima con i carabinieri per quel tipo che mi era entrato in macchiana e ieri mi hanno licenziato :-( Fai un po' te

Commenta

• le candele sono nuove

solo dopo soste di un paio di ore

se no mi parte a prima botta
      16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
      Il mio sito
      KEEP IT REAL

Commenta

• come mai ti hanno licenziato mi ispiace caxxo tutte a te
        16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
        renault 5 Gtturbo una scelta di vita
        05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
        Il mio sito
        KEEP IT REAL

Commenta

• MA veramente... non ne parliamo che ultimamente sono perseguitato dalla SFIGAAAAAAAAA

CAVOLO CAVOLO CAVOLO

Domani vado un po' in chiesa :-)

Commenta

• Ciao TURBATI!!!! MA QUANTO AVETE SCRITTO!!!!!!!!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao raga..anche io non vedo l'ora di vedervi a Ge...spero mi riconosciate!

Mi racco voi fatevi vivi!

Avrň acnhe una sorpresina su Desy per quel giorno..penso vi gusterŕ!

Anche a me non va il ventolino.....ma penso sia il bulbo la ventola va!
              Come posso fare per rimetterlo a posto?!

Ciaoooooooo

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Buon giorno a tutti :-)

ALlora io mi ricordo vadamente che nel mio primo R5 non andava mai il ventolino... allora avevo cambiato mi sembra un RELč che lo fa scattale ... tutto li! A volte č difettoso dopo un po!

Provate

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5GtTurbo120cv
                  Raga...facciamo fare gli adesivi con scritto:
                  gli amici del 5
                  E anche(grazie Cocco x l'idea!!):If this is too lood...you are too old!!!MI RACCOMANDO...APPENA SOPRA LO SCARICO!!!significa:se questo č troppo rumoroso...tu 6 troppo vecchio!!!SPETTACOLO!!!!
                  Mi sa che i radiatori dell'olio del gruppo Fiat sono tutti uguali...
                  Adesso fai lo sborone che hai avuto l'idea....qui ci vogliono i diritti di autore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora la scritta 2 gli amici del 5 turbo fatela in corsivo con la parola TURBO con le letterine in plastica cromate.... Io la sto facndo fare bianca.... alla fine č una figata......e attaccatela sulla destra della mascherina..... cosi ci riconosciamo...... io penso di averla su x ge....... xo non avro piu il facione del club.......

Poi quella sullo scarico.....sapete.....č meglio averne una diversa dall'altra.......
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    Ciao raga..anche io non vedo l'ora di vedervi a Ge...spero mi riconosciate!

Mi racco voi fatevi vivi!

Avrň acnhe una sorpresina su Desy per quel giorno..penso vi gusterŕ!

Anche a me non va il ventolino.....ma penso sia il bulbo la ventola va!
                    Come posso fare per rimetterlo a posto?!

Ciaoooooooo
                    Saretta x il ventolino prova prima a cambiare il relč... se non ricordo male dovrebbe essere quello a sinistra verso il ventolino subito dietro al faro dx.... se non č quello cambia il bulbo ma non prenderlo originale cosi si attacca un po prima.....sai prima si accende meglio č........
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Anche io voglio l'adesivo con voi! (io il fascione del club non esiste proprio che lo metto....anche perchč mi sono fatta fare il fascione THE SPEED DEMON )

allora provo a vedere quel Relč...se no dove lo posso prendere sto bulbo?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X