annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao ragazzi anche qui oggi sole si poteva anche andare a mare dal caldo che faceva.

ho trovato il problema della falsa aspirazione.Era quella valvola del recupero dei gas di scarico che è attaccata sul collettore din aspirazione come al solito me la sono cavata con poco e ho avuto un gran domani vado a far regolare i co e dovrebbe esserre tuto ok . se è tutto ok procedero ad eliminare il silenziatore centrale dello scarico. dopo due giorni di sbattimento era una fesseria che mi aspirava aria dopo aver smontato mezzo 5.
    ad averci pensato prima.

xPatata il carburatore era da escludere in principio perche ne ho provati due e poi il difetto è spuntato all'improvviso cmq grazie mille dei tuoi saggi consigli.ha un'altra cosa hai venduto tatiana?

sulle inserzioni di elaborare c'è un tipo che cerca un gtturbo prova a chiedere a lui se è interessato.
    16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
    Il mio sito
    KEEP IT REAL

Commenta

• CIAO TURBATI!!!!!!!!!!!

Il mio TURBINO mi sconvolge sempre di più
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• abbiamo perso Turbino....ha preso la turbinite acuta.. e provocata da repentini sbuffi di Pop-Off...
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Minchia sei TE????

Commenta

• Turbino Oniserver se mi mandate un pm con la vostra e-mail vi mando una melodia che vi piacerà molto!!!!
            Fidatevi!!!!

Commenta

• ciao a tutti....Cocco la mandi pure a me?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• COME SONO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco la mia MAIL sttarenz@tin.it
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ok Sarah...xo non ho la tua mail
                  ste te la mando adesso...preparati poi dimmi!!!

Commenta

• come no mi ha mandato pure due mail?! :rolleyes:

Cmq sarah.gt@libero.it

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Si te le ho mandate ma dal forum.....fammi sapere se riesci ad ascoltarli.... ma i moduli li devi stampare e poi ti mando tutto nella busta?
                      Io un modulo non riesco a vederlo vedo solo quello con l'iscrizione.......

Commenta

Sto operando...