annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da oniserver
    Perfetto LUX ho ricevuto le foto :-)

Non ci sono altre modifiche al motore tipo manicotti o allragamenti vari????

Mi puo imica dire la tua data di immatricolazione??? E' il modella da 115 cv???

Ciao
    no vecchio non ci sono modifiche ai manicotti per ora c'è solo quello che ho scritto comunque il modello è il 115 ciao
    lux

Commenta

• guardatevi sto vano motore:http:[IMG]//www.gttuning.com/images/enginebay.jpg[/IMG]
      lux

Commenta

• Dipende da che potenza ha......... trippa x i miei gusti :
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

cocco allora ci vediamoa lucca..vieni tu a salutarmi perchè mi sa che non ti riconosco!
          Problemino......il 4 ho un compleanno a varese....mi sa che ci vediamo a genova.....sigh.....
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• per oniserver tra un po metto su la mia nuova home page se non ho preblemi tra una mezzoretta circa dacci uno sguardo e fammi sapere subitissimo che ne pensi se puo andare fammi sapere subito che continuo a lavorarci.

WWW.gtturbo.has.it
            Ultima modifica di Tonypiu; 26-04-2002, 01:59.
            16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
            renault 5 Gtturbo una scelta di vita
            05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
            Il mio sito
            KEEP IT REAL

Commenta

• Minchia quel cofano cosa mi ha ispirato!!!!!!!!!!

LO VOGLIO :-)

Commenta

• Spettacolo quel motore....altro che il mio!

Cocco mi spaice...allora ci vediamo a Ge!

Ragazzi oggi ad una mia amica col gt turbo è arrivata una lettera a casa..da un carabiniere che ha preso la sua targa dicendole che deve fare una revisione speciale con la macchina totalmetne originale come esce dalla fabrrica entro 30 gg se no non potrà più circolare....

la sua era kittatissima, povera mi ha fatto una pena assurda..ma dimmi te che maledetti..ma solo in italia...cacchio!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• CHe infamiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E' per questo che mi tengo da parte un bel motore di mer...a
                  da montare du in 30 minuti proprio per le evenienze :-) eheheheh

Ewwiwa il DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE :-)

Eh eh eheh

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    Spettacolo quel motore....altro che il mio!

Cocco mi spaice...allora ci vediamo a Ge!

Ragazzi oggi ad una mia amica col gt turbo è arrivata una lettera a casa..da un carabiniere che ha preso la sua targa dicendole che deve fare una revisione speciale con la macchina totalmetne originale come esce dalla fabrrica entro 30 gg se no non potrà più circolare....

la sua era kittatissima, povera mi ha fatto una pena assurda..ma dimmi te che maledetti..ma solo in italia...cacchio!
                    Ciao Sarah ...
                    ... non mi dire che sta storia è successa alla Deborah ?!? ...

Mi dispiace ... ma purtroppo queste sono le cose che succedono nel nostro amatissimo paese ... ... che dire ... speriamo che si risolva tutto nel migliore dei modi ... falle gli auguri da parte mia !!!

Ciao

P.S. ... forse ci si vede a Lucca ... ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...