dai che finalmente sto servizio civile del cavolo č quasi finito e poi finalmente iniziero a spuntare anche io nei raduni ho gia il sorriso stampato in faccia.
Xcocco aspetto le tue foto.
x oniserver:heiii sto ancora aspettando le tue opinioni sull'home page dai che ci continuo a lavorare.
16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
bhe quelle che hai sull' hd devi prima pubblicarle su web per inserirle ne forum se no niente se me le mandi via mail te le pubblico io nel mio sito.
raga scappo che devo andare a lavorare (per ki non lo sapesse faccio il Dj)
vado a prepararmi e via byeZzzzZZZ
Tony vai tra.... Lunedi vernicio i passaruota post del 1 serie...martedi li monto e faccio le foto.... il tempo di trovare qualcuno che me le inserisca su cd e te le mando.....entro venerdi sia a te che a oni avrete le mie foto.....serve altro????'
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta