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RENAULT 5 GT TURBO

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  • X la bombatura il discorso è 1 po' lungo...lo sto facendo col papà di 1 amico ex carrozziere...
    Il radiatore è quello in alluminio della UNO TD,posto dietro alla griglia sotto il portatarga...
    AAAA...e poi sto facendo anche le palpebrine dei fari sul cofano...così quando la vedi sembra incazzata...
    AAAA...mi dimenticavo quasi dei fendinebbia trasparenti bianchi...ma quelli la prox settimana...
    Fatti!Non pugnette!!!


    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

    La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

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    • Il radiatore olio 1 mio amico col 5 aveva preso quello del Delta....

      FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
      P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
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      Why drink and drive, when you can smoke and fly...

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      • Raga...facciamo fare gli adesivi con scritto:
        gli amici del 5
        E anche(grazie Cocco x l'idea!!):If this is too lood...you are too old!!!MI RACCOMANDO...APPENA SOPRA LO SCARICO!!!significa:se questo è troppo rumoroso...tu 6 troppo vecchio!!!SPETTACOLO!!!!
        Mi sa che i radiatori dell'olio del gruppo Fiat sono tutti uguali...
        Fatti!Non pugnette!!!


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        • belin quasi quasi domani mi vado a prendere il radiatore dell'olio anche io :-) Dici è meglio???

          Cmq per il cofano del delta io qui ho uno che ha lo stampo per farlo in vetroresina...

          Ciao

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          • Dai potremmo farli quegli adesivi...
            dici che sono tutti uguali i radiatori dell'olio FIAT???
            Ma come attacco saranno uguali a quelli del 5?? Uhmm dovrò modificarlo immagino :-P

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            • Io lo preferisco in metallo...hai il cofano duro come 1 sasso poi!!!
              e lo lavori sovrapponendo i 2 cofani...e poi rivetti, vetroresina e stucco...
              Io ho preferito farlo così...
              Ma anche in vetroresina va bene....basta che sia la vertoresina a maglie...tipo fibra....
              Il radiatore dell'olio separato è 1 gran bel lavoro...infatti le altre macchine turbo, che ce l'hanno, non hanno i problemi delle temperature elevate del GtTurbo...
              Fatti!Non pugnette!!!


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              • Bene allora aggiudicato...

                In più ho messo già l'intercooler in alluminio e cosa posso fare ancora per la temperatura elevata??? Buco il parafando e il telaietto davanti...
                ma non posso cambiare radiatore purtroppo .. non ce ne stanno di + grossi :-(

                volevo mettere addirittura due intercooler... ma non so minimamente dove infilarmelo.
                Poi hai ragione con una presa d'aria come quella del DELTA il vano motore finalmente dovrebbe respirare...

                Proveremo quello un po' più in la

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                • Io prima di quest'estate monterò il radiatore del Phantom, che si prenderà la prima botta di calore del liquido di raffreddamento della turbina...sperimentato su un 5 Gruppo S..e funziona alla grande....
                  Poi eliminerò la parte interna del bulbo dell'acqua...mi raccomando...non toglierlo del tutto, xchè deve rimanere il tubo di venturi che butta l'ascua sulle palette della pompa...
                  Ma vedrai che con solo il radiatore dell'olio sepatato risolverai 1 casino di problemi!!!
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                  • il radiatore del PHANTOM??? Ma del motorino Malaguti???

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                    • Devi fare delle nuove staffe...l'R5 ha radiatore olio e acqua insieme...grande ca@@ata!!!
                      la parte acqua la mantieni...e poi attacchi i tubi sul radiatore separato...
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                      Sto operando...
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