annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tony purtroppo non lo posso vedere... lo devi salvare con estensione JPG!!! ME lo rimandi subito???

Commenta

• buonanotte a tutti TURBATI
      16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
      Il mio sito
      KEEP IT REAL

Commenta

• CIAO TURBATI!!!!!!

Sto chiudendo le valige

Ci leggiamo settimana prossima...................BUONE SGOMMATE A TUTTI!!!!!!!!

SARAH mi raccomando FAI LA BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

PATATA a te non lo dico .PERCHE' NON FAI MAI IL BARVOOoooOOo

CIAO CIAO
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao ste fai buon viaggio e divertiti!!!!

Ragazzi io sapevo che la pressione orignilae del R5 era 0.7....
          io quando ho fatto maggiorare la turbina me l'hanno punzonata con pressione 1.1 picco 1 costante....io ora ho cambiato wastegate e l'ho portata a 1.2 picco 1.1 costante e va benissimo! La mia macchina era già un po' grassa di carburazione quindi non ho alcun problema...gente da me gira con pressione 1.5 tranquillamente!:rolleyes: .....io non provo perchè già con la pressione così sul banco rulli mi slittava la frizione!

Per sapere cosa sono quei due tubicini......prova a invertirli....la waste gate lavorerà al contrario......vedi che botti!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gheblar
            Ciao a tutti! Siccome un mio amico si è comprato da poco un R5 gt turbo, vi volevo chiedere delle cose:

Che pressione raggiunge (originale)? Il manometro non è tarato con numeri!

Vuole montare una pop-off a sfiato esterno, gli ho consigliato una Bonalume, ma comunque, visto che l'R5 non ha il debimetro, penso che vada bene una qualsiasi giusto?

Ho dato un'occhiata al suo motore, non capisco dove sia il tubo della pop-off (o meglio by-pass) originale. dal tubo che va dall'intercooler al collettore si dirama un tubicino, ma va ad una specie di elettrovalvola, che poi rimanda il tubo da un'altra parte.

E poi, perchè la wastegate ha 2 tubi?? Non l'avevo mai vista!

Aspetto risposte

Allora, adesso ti do una mano anch io:

la pressione originale max varia da 0.68 a 0.70 bar in base al regime di rotazione;

si, va bene qualsiasi pop off, tanto non avendo debimetro non ci sono problemi al minimo;

guarda che il 5 non ha la pop off in origine;

il tubicino di comando della pop off va collegato con una "t" al tubetto che parte dalla bobina-centralina;

la waste gate ha 2 tubi per regolare la pressione...

...scusa ma qual'e' il tubo con diramazione che parte dall'intercooler?!

Commenta

• Ciao caro AL_....vien a Lucca con Gro tu?!

Commenta

• Ciao Sarah, a dire il vero non c ho pansato....molto probabilmente non riesco perche'ho ancora qualche problemino coi freni...anche se ho sostituito la pinza che perdeva!? ...cmq vedro'..

Commenta

• ...ah, dimenticavootete scrivere AL senza _...l'ho messo solo per esigenze di forum (c'e' l obbligo di almeno 3 caratteri!!!)

bye!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da oniserver
                    Buon giorno a tutti :-)

Buon servizio HIHIHHIHIH

Patata una bella domandina allora dato che ero intenzionato anche io a fare questo bel lavoretto...

MEttere gli iniettori quanto mi viene a costare sia di pezzi che di manodopera???? Quanti iniettori è melgio mettere??? E che tipo di impianto per in NOS??????

Ti prego di risp così so regolarmi
                    E come mai non ti soddisfa quello che hai messo???

Bye bye buona giornata
                    Scusa il ritardo della mia risposta ... ma ieri ero di servizo ... quindi ... ti rispondo adesso ... ... !!!

Per il NOS ... ti consiglio il kit completo della P&L ... con 1200 Euro + manodopera ti assicuri un impianto da paura ... provare per credere ... ... !!!

P.S. ... il mio non mi ha soddisfatto in quanto è stato montato a soli due iniettori dato che non ho i pistoni maggiorati ... ma solo trattati ... se lo mettevo a quattro sarebbe andata da sogno ... ma il motore non mi avrebbe retto per più di 10.000 Km ... quindi ... meglio attendere un'altro pò ... per poi ... fare il grande salto ... ... !!!

- per tutti ... domenica 5 maggio se non sono di servizio ... quasi sicuramente vado a LUCCA al raduno ... chi viene di voi ?!?

Ciaooooooooooooooooooo
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• eheheh..ok AL.....

spero tu riesca a venire...ci divertiremo..io vengo con Desy......dobbiamo farli incontrare prima o poi!

Commenta

Sto operando...