Ciao a tutti!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT 5 GT TURBO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
CIAO TURBATI!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
OLA A TUTTIIIIIIII
CIAO gente!!!!!!!!
Mi presento........
Sono Martina, dalla provincia di Padova...ed anche io sono una super mega maniaca come voi di R 5 GT turbo!!!!!
La mia Pantera è bianca è del 1990 e, soprattutto...è mia!!!!!
Non è molto che giro sul forum di Elaborare....ma vedo che qui si fa presto a fare amicizie!!!!!!!!!!! E, cosa puù bella...trovi tanti appasionati di 5.....macchina che purtroppo (o per fortuna???) in giro non si vede quasi più.....
Bhe...........per adesso vi saluto....ma vi verrò a trovare ancora!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOO
MartiNEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
>Il Mio Nuovo Sito<
>I MieI RadunI,le Foto <I LOVE R 5 GT TURBO
Miss Members N° 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...
Commenta
-
ciao a tutti
x cocco : non mi trasferiro in un posto preciso ma un paio di mesi per parte lavorero con una ditta ke monta accumulatori per telecom e altri enti saro un paio di mesi a milano a torino ecc ecc ecccmq saro sempre o quasi li a nord quindi molto ma molto piu vicino a voi
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
renault 5 Gtturbo una scelta di vita
05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
Il mio sito
KEEP IT REAL
Commenta
-
Re: OLA A TUTTIIIIIIII
Messaggio originariamente postato da Marti
CIAO gente!!!!!!!!
Mi presento........
Sono Martina, dalla provincia di Padova...ed anche io sono una super mega maniaca come voi di R 5 GT turbo!!!!!
La mia Pantera è bianca è del 1990 e, soprattutto...è mia!!!!!
Non è molto che giro sul forum di Elaborare....ma vedo che qui si fa presto a fare amicizie!!!!!!!!!!! E, cosa puù bella...trovi tanti appasionati di 5.....macchina che purtroppo (o per fortuna???) in giro non si vede quasi più.....
Bhe...........per adesso vi saluto....ma vi verrò a trovare ancora!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOO
Marti
Nella sezione Raduni motoristici e non.......c'è un 3D .mini mini raduno di R5..........stanno organizzando una PIZZATA tra posessori di R5..........
Messaggio fornito dal centro informazioni Turbino Corporation!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 5GtTurbo120cv
Sara......Turbino...... GUARDATE!!!!
BEllo il 7R....con quelle due fossettine vicino ai fari è mooooolto simile a quella della Sarah....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
Commenta