annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIAO A TUTTI!!!!!!!!!

Cavolo...proprio il 28 andate al Gardaland???????!!!!!!????????

Sarei venuta volentieri anche io...ma il giorno prima sono ad un matrimonio....e prevedo che sarà una giornata ed una serata moooooooooooooooooolto lunghe!!!!!!!!!!!!

Pazienza....prima o poi avrò l'occasione di conoscervi!!!!

CIAO CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

MARTI
    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
    >Il Mio Nuovo Sito<
    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Ciao Marti

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• CIAO BELLA!!!!

MA NON è CHE MI MANDARESTI UN PO' DI FOTO DI DESY??

E...CURIOSITA'....ALL'INTERNO CHE MODIFICHE LE HAI APPORTATO??? DA QUANTO CE L'HAI??? COME HA FATTO LA PASSIONE PER IL 5 A CONTAGIARE ANCHE TE???

SCIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
        NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Ciau...l'ho comprata per caso tre anni fa...e poi mi ha stregato.... ...ci ho speso all'attuale quasi 20 milioni...ho altre foto nella firma se clicci sul nome Desy!

E la tua hai foto?!

Commenta

• CIAO A TUTTI

CIAO RAGA SONO TORNATO!!! QUI TT OK HO FINITO IL CORSO DI SCIENZA DELL'AUTOMOBILE E ORA SONO IN CERCA DI LAVORO! LA CINQUE STA BENE E DI CONSEGUENZA ANKE IO (VISIBILE SU PASSIONETUNING.IT) UN ABBRACCIO A TUTTI MI FARò SENTIRE PRESTO CIaoOOOO!!!!!!!!!!!!!!
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

• Ciao ragazzi ...

... era un pò che non ci si sentiva eh ?!?

Purtroppo ... con questi cavolo di servizi ... è sempre più dura ... ma per fortuna ... pian piano ... ci stiamo avvicinado all' alba ... ... !!!

Comunque ... militare a parte ... saluto tutti e ringrazio il mitico Turbino per i due giorni passati assieme ... a presto fratello ... ci si vede per Imola ... ... !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• anche se non è il tread piu adatto io mi fido solo di voi quindi vi porgo una domanda:

Yamaha R6 , Honda cbr 600 ,suzuky pregi difetti e prestazioni

e foto se ne avete risposte anke in pm

sto iniziando a sbattermi su quale delle tre scegliere la mia scelta è indecisa tra queste tre case

e i vostri 5? io ho appena cambiato la batteria e sto aspettando di cambiare le gomme anke se penso di farlo a settembre. ciao belli e venite a prendervi un po di sole qui ke vi ospito io
                16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                Il mio sito
                KEEP IT REAL

Commenta

• Buongiorno fratelli!

Commenta

• Re: Ciao ragazzi ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
                    ... era un pò che non ci si sentiva eh ?!?

Purtroppo ... con questi cavolo di servizi ... è sempre più dura ... ma per fortuna ... pian piano ... ci stiamo avvicinado all' alba ... ... !!!

Comunque ... militare a parte ... saluto tutti e ringrazio il mitico Turbino per i due giorni passati assieme ... a presto fratello ... ci si vede per Imola ... ... !!!
                    CIAO PATATA!!!!!!!!!!!!!!!!

e' si questa volta ti ho visto nel tuo abitat

Sai che domenica ........porxxxxxxxxxxxxxxx mi sono dovuto beccare un ritardo dell'aereo di piu di 2 ore...........e in piu quando sono arrivato aLINATE oltre ad aver aspettato le valige piu di 40 minuti....sono andato al parcheggio dove avevo lasciato il range Rover......ho girato la chiave e.................BATTERIA A ZERO....avevo dimenticato le LUCI accese.....W LA LEGGE SULLE LUCI IN AUTOSTRADA (INUTILI)......dopo aver girato in lungo e in largo...........nessuno aveva i cavi.............dopo aver spinto come un deficende il mezzo blindato.MA CON IL CAMBIO AUTOMATICO puoi spingere fin che vuoi ma non succede nulla............Ho rintracciato mio padre che era ancora in zona bergamo e l'ho fatto deviare verso Linate..(Lui aveva su i CAVI) ...dovevo averli anche sul Range ....ma si vede che erano stati tirati giu senza che io lo sapessi.............MORALE se venivo su a PIEDI arrivavo a casa prima............

CMQ ci becchiamo a IMOLA............
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                      Buongiorno fratelli!
                      AOOOOOO CIAO SORE'!!!
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...