annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da B2B

ne hanno parlato anche a me del tipo. Regala ai ragazzini la copia autografata della foto che gli hanno fatto mentre andava a 250, e sono TUTTI montati per lui. E' un po' criminale, ma forse era meglio se uscivi in sorpasso senza avvisarlo. Ora avremmo meno incoscenti per le nostre stade...........

Si SI...........ha anche la FOTO mentre è in MOTO su una RUOTA SOLA E IN PIEDI SULLE PEDANE.................però stranamente qella l'ha scattata in pista..............

Quella la FIRMA con la DEDICA!!!! A 180 SEMPRE PIU SU........SPIRITO RACING...........e il nome

In pratica è la foto nella stessa situazione del sorpasso che ha fatto a me.........e posso garantire che a quella velocità sta su una ruota sola...........!!!!!!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• buonpomeriggio a tutti i turbati!!!
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Cocco direi volentiuerissimo tanto non ho un belino da fare e mi faccio un po' di rodaggio...
        dimmi un po' quanti km sono da genova a dove sei te e come arrivarci e più o meno quando potresti te :-)

Buon poMMeriGGGGGio aBBusivi

Commenta

• piu o meno sono 230 KM ti mando un pm con il mio num.

Commenta

• Dai si puo organizzare adesso la sparo...
            Domenica...ci possiamo trovare io, te, 5GtTurbo120Cv, e anche andrea5turbo tanto io e loro ci vediamo quasi tutte le settimane.... e ci sentiamo spesso.....il mio num te l'ho mandato tramite pm quando vuoi chiamarmi....chiamami dai cosi ti do anche le foto da mettere sul sito......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

Si SI...........ha anche la FOTO mentre è in MOTO su una RUOTA SOLA E IN PIEDI SULLE PEDANE.................però stranamente qella l'ha scattata in pista..............

Quella la FIRMA con la DEDICA!!!! A 180 SEMPRE PIU SU........SPIRITO RACING...........e il nome

In pratica è la foto nella stessa situazione del sorpasso che ha fatto a me.........e posso garantire che a quella velocità sta su una ruota sola...........!!!!!!!!!
              del tipo mi hanno anche raccontato che un gionno si è attaccato in autostrada con un altro e che ad un certo punto ci si è messa di mezzo anche la macchina della pula. E' andata a finire che ad un certo punto si è fatto sorpassare per fare segno che lui era in 4°. Ma ritirargli la patente no? troppa fatica????
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
                Dai si puo organizzare adesso la sparo...
                Domenica...ci possiamo trovare io, te, 5GtTurbo120Cv, e anche andrea5turbo tanto io e loro ci vediamo quasi tutte le settimane.... e ci sentiamo spesso.....il mio num te l'ho mandato tramite pm quando vuoi chiamarmi....chiamami dai cosi ti do anche le foto da mettere sul sito......

Cocco io se posso vengo..tentemi aggiornati!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Raga se tutto va bene entro il 16 giugno ho su questi cerchi da 15"...

Commenta

• ciao a tutti ma come fai a farteli omologare?
                    lux

Commenta

• Un saluto a tutti ... e per i nottambuli ... stasera ci si becca in chat ... ciaooooooooooooooo !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X