annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cocco veramente??????? non mi dire cosìììììììììì
    Cavoli sono fantastici :-)

Domani quando ritiro il mio5 guardo un po' la sua stabilità nei lunghi viaggi e ti so dire :-)

Bye bye buona serata

Commenta

• Sicuri x Domenica:
      5GtTurbo 120cv
      ed io....
      Chi si vuole aggregare è ben accetto......
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• ciao a tutti!

Ciao turbino!!!

Ho portato la Alpine dal meccanico ieri pomeriggio...e il responso non è stato molto favorevole. Mi ha detto che per una Turbo 700 euro vanno bene, ma che sono un pò tanti per una macchina che fra un pò diventerà una Alpine aspirata, dato che il Turbo non è in buone condizioni (dice che sta per spaccarsi del tutto e chi la vuol vendere già gli aveva chiesto di metterla a posto).

Posso chiedergli di darmi l'auto a 500 euro, ma con 200 euro col cacchio che mi rifaccio la turbina! Come si dice, il gioco non vale la candela. Me ne cercherò un'altra.

Per quanto riguarda il pazzo omicida, occorre un blocco stradale composto da:

- 2 Escavatori Caterpillar da cava
        - 4 Bulldozer CAT (2 a pala lunga e 2 a pala normale)
        - 1 Camion Liebherr di quelli che si usano nelle miniere di uranio,
        con le gomme alte 3 metri.
        - 1 Macchina di quelle che si possono guidare senza patente, ma
        che non sia una Ligier (fa troppo "Racing")
        - 1 Adesivo "MANZOTIN"

Modalità di procedimento:

Il pazzo arriva a 250, si vede il camion da cava davanti e coi suoi portentosi freni si ferma a pochi metri.
        Ingrana la retro, ma il paraurti posteriore tocca casualmente una pala da Bulldozer. Cerca dunque scampo ai lati, ma altri due CAT lo bloccano. Cerca di uscire dal tettuccio, ma i due bracci degli escavatori lo tengono dentro la macchina. Dunque, convergendo, i nostri possenti mezzi rendono la macchina un accrocchio di latta, su cui un ligio collaboratore applicherà l'adesivo Manzotin.

E il sulky? Sarà l'unica cosa che il pazzo riuscirà a guidare dopo un trattamento del genere. Potrà taroccarlo a morte, ma i 250 se li scorda!!!

Audiiiiii micio micio micio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
          Sicuri x Domenica:
          5GtTurbo 120cv
          ed io....
          Chi si vuole aggregare è ben accetto......
          Io probabilmente ci sarò!
          Ma Andy viene? se no lo chiamo!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paperinik77PK
            ciao a tutti!

Ciao turbino!!!

Ho portato la Alpine dal meccanico ieri pomeriggio...e il responso non è stato molto favorevole. Mi ha detto che per una Turbo 700 euro vanno bene, ma che sono un pò tanti per una macchina che fra un pò diventerà una Alpine aspirata, dato che il Turbo non è in buone condizioni (dice che sta per spaccarsi del tutto e chi la vuol vendere già gli aveva chiesto di metterla a posto).

Posso chiedergli di darmi l'auto a 500 euro, ma con 200 euro col cacchio che mi rifaccio la turbina! Come si dice, il gioco non vale la candela. Me ne cercherò un'altra.

Per quanto riguarda il pazzo omicida, occorre un blocco stradale composto da:

- 2 Escavatori Caterpillar da cava
            - 4 Bulldozer CAT (2 a pala lunga e 2 a pala normale)
            - 1 Camion Liebherr di quelli che si usano nelle miniere di uranio,
            con le gomme alte 3 metri.
            - 1 Macchina di quelle che si possono guidare senza patente, ma
            che non sia una Ligier (fa troppo "Racing")
            - 1 Adesivo "MANZOTIN"

Modalità di procedimento:

Il pazzo arriva a 250, si vede il camion da cava davanti e coi suoi portentosi freni si ferma a pochi metri.
            Ingrana la retro, ma il paraurti posteriore tocca casualmente una pala da Bulldozer. Cerca dunque scampo ai lati, ma altri due CAT lo bloccano. Cerca di uscire dal tettuccio, ma i due bracci degli escavatori lo tengono dentro la macchina. Dunque, convergendo, i nostri possenti mezzi rendono la macchina un accrocchio di latta, su cui un ligio collaboratore applicherà l'adesivo Manzotin.

E il sulky? Sarà l'unica cosa che il pazzo riuscirà a guidare dopo un trattamento del genere. Potrà taroccarlo a morte, ma i 250 se li scorda!!!

Tutto giusto.........però non sarei così sicuro sull'ultima frase
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• azz un sulky a 250? :eek

Se ci metti il motore di una moto 1100, un roll-bar, un paio di gommine da corsa, sospensioni riviste...ce la può fare...ci vuole tanta costanza ed impegno ma non è impossibile!!!

Ragazzi se avessi una Ligier elettrica da 250 all'ora li autografi li farei anche io!!! Eroismo senza limitismo!!!

Audiiiiii micio micio micio

Commenta

• ciao PK, si vede che sei allo sc@xxo + completo!!!! la tua collega C. mi ha dato una conferma sul tuo futuro, ma tu mica mi hai detto..........................
                + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paperinik77PK
                  azz un sulky a 250? :eek

Se ci metti il motore di una moto 1100, un roll-bar, un paio di gommine da corsa, sospensioni riviste...ce la può fare...ci vuole tanta costanza ed impegno ma non è impossibile!!!

Ragazzi se avessi una Ligier elettrica da 250 all'ora li autografi li farei anche io!!! Eroismo senza limitismo!!!

prendi un telaio di KART 125........gli monti un 250 sopra gli appoggi la carrozzeria del SULKY e poi dimmi a quanto arrivi.......... considera che un 100cc arriva a 180Km/h con rapporto finale medio........un 125 arriva a 220..........
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Buona serata a tuttiii
                    Come va????????

Ho la nausea da gelati e budiniiii... Non ce la faccio più!!! Voglio una bella bistecca, una pizza anzi 10 pizze, qualcosa di consistente e caldo!!!!!!!!!!

Commenta

• Buongiorno a tutti belli e brutti
                      Come mai non scrive più nessuno???

Mi sento solo soletto :-(

Commenta

Sto operando...
                      X