annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dnk27

scusa la mia ignoranza in materia, ma sapevo che alcune assicurazioni avevano il numero chiuso di R5GTturbo da assicurare... sono informato male? e se č cosě cosa vuol dire? forse che č un gioiellino pericoloso... pace e bene, fratello, non volermene male, io ti rispetto

Mi s ache hai sentito qualche leggenda................un po' come quella che ho letto in mattinata di uno che dice che il motore TDI 150Hp va revisionato completamente a UDITE UDITE 40.000Km
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco

Bhe poi a Ge me lo fai sentire (l'odore).... il mio non ci ho mai fatto caso....... sento e poi ti dico.....

BELIN VA BENE!!!!!!

Devo ricordarmi di prendere 4 candele nuove..altrimenti faccio la figura di quello che non sa accendere la macchina .quelle che ho su sono nuove ma hanno preso una bagnata
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Devo andare a comperarle pure io..... quelle che ho su le ho cambiate ad ottobre......xo non danno segni di cedimento.....
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• E' si ogni tanto CEDONO

DOMANDA DOMANDONA che RAPPORTO AVETE CON LO STARTER O ARIA???????

Commenta

• Io lo uso solo alla mattina....xche se no non si vuole accendere almeno fa colazione anche lei.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
              Io lo uso solo alla mattina....xche se no non si vuole accendere almeno fa colazione anche lei.....
              Io non ho piu lo starter faceva peso anche quello..............cosě ogni volta che č fredda bisogna essere millimetrtici nelle manovre altrimenti............

Commenta

• No tu sei fuori.....

Commenta

• ma perchč quelli con le saxo vengono a scirvere cazzate sul ns thread?!:rolleyes:

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ciao a tutti il mio starter lo uso solo quando la accendo che magari č ferma da una giornata. oppure se ferma da 4 /5 ore per tenere il minimo a 1000 giri ciao
                    lux

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                      ma perchč quelli con le saxo vengono a scirvere cazzate sul ns thread?!:rolleyes:
                      Xche nel loro 3D č gia pieno e non c'č piu posto......

Commenta

Sto operando...
                      X