annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Marti
    CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!

DOMANI SERA MI PORTO A CASA UN ALTRO GT TURBO!!!!!!!! VI DICO SOLO CHE NON VEDO L'ORA DI POTER DIRE DI AVERNE DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

SCIAOOOOOOOOOO A TUTTI.....IN PARTICOLARE A SARA...TURBINO...GABBER...

e io invece posso giŕ dirti di averne due a casa!!!
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

• .
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

Commenta

• Raga io di R5GTTurbo ne ho 2, di cui 1 splendida e 1 per pezzi (rossa)... non sono allora l'unico malato!!! complimenti a Turbino x il suo 5 (turbino) con le decals... c siamo parlati a Brescello ricordi??? R5GTTurbo Bianco N°39 targata NUORO: contattami la_cinque@yahoo.it x il sito ciao!!!
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da R5GTTurbo
          Raga io di R5GTTurbo ne ho 2, di cui 1 splendida e 1 per pezzi (rossa)... non sono allora l'unico malato!!! complimenti a Turbino x il suo 5 (turbino) con le decals... c siamo parlati a Brescello ricordi??? R5GTTurbo Bianco N°39 targata NUORO: contattami la_cinque@yahoo.it x il sito ciao!!!
          Ceerrrrrrrrrrrrrrtoooooooo che mi ricordo di te

io ho solo un 5 ...........mi sa che se ne porto a casa un'altro devo uscire io............perň ne ho due sempre a disposizione per me dal mio Demolitore di fiducia
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• buongiorno!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              buongiorno!
              Buon giorno SARAH!!!
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Buon giorno a tutti!

Commenta

• ciao a tutti!!
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

• Ho appena finito di lavare R5 e Pajero..CHE CALDOOOOO!!!!

Commenta

• SCIAO BELLI ....

... un saluto a tutti dal vostro Patatone ... ... ci sentiamo presto ... !!!

- per Turbino ... Tatiana News ... domani viene un tipo e se la prende in prova per il week end ... mi sa che č la volta buona ... ... stammi bene e saluta la Roby ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X