annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanti auguri anche da parte mia :-) Anche se non so il perchè
    E' il tuo compleanno

Eh eh eh

A dopo
    Buonappetito mi vado a fare 2 spaghi ...

Commenta

• e io due penne.....(sì ma in moto...ahahahahah)

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• CIAO ATUTTI QUANTI, SONO FINALMENTE IN PARTENZA CON IL SUPER CAMPER.........

Se al TG sentite di un camper che sfreccia come un missile in spagna..........SONO IOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

P.s.
        Come sempre cmq ho rinnovato la tessera ACI

CIAO UN SALUTONE A TUTTI QUANTI!!!!!!!!!!!
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Buona fortuna e speriamo che l'ACI non serve (sono un gufo eh eheheheh ....)

beato te che te la spasserai.
          Buon divertimento :-O

Commenta

• ciao ragazzi scappo anche io in ferie...resterò in zona ma mi collegherò poco.....devo essere come minimo 10 ore al giorno sulla moto mentre Desy è in letargo.....ci vediamo a fine agosto fate i braviiiiiii!!!!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ciao Fata Turbina
              Ci mancherai tanto :-(

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                Ciao Ste a dopo!

Oni non so niente della moquette...anche io fra qualche anno la devo rifare e la voglio tutta nera! Fatemi sapere se avete news!

scusatemi una domandina : ma la vostra moquette di ke maledetto colore è?

non è tutta nera?
                16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                Il mio sito
                KEEP IT REAL

Commenta

• Ciao Tony Più,
                  la moquette del mio 5 è rossa ...cmq la maggior parte delle renault 5gtt che ho visto in giro la hanno grigio scuro.

Ps: io un mese fà l'ho tolta e l'ho lavata per benino e non è stato difficile, basta togliere i sedili ant e solo la seduta di quelli post, il tunnel centrale (4 viti) e le due plastiche sotto porta (queste sono un'pò difficili da togliere perke oltre a 6 viti sono ad incastro)...poi togli gli attacchi delle cinture e si dovrebbe sfilare senza problemi.
                  cmq munisciti di chiavi torr... che sono simili a quelle a brugola.

Marco
                  cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                  <- <-- <--- <----
                  in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Ciao a tutti!
                    Mi chiamo Marco sono dalla provincia di Tv e spero di trovare tanti appassionati dell r5...

....ciao Marty, hai visto, finalmente mi son fatto vivo!!!

Marco
                    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                    <- <-- <--- <----
                    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Buongiorno a tutti :-)

Dormito bene??? Allora la moquette originale del 5 120 cv e mi sembra anche 115 è grigia scura. Poi è uscito il motello del Renault 5 con l'adesivo Prima che ha la moquette azzurra/blu, e c'era infine il modello Renault 5 GTE mi sembra (spero di non sbagliarmi) che aveva la moquette rossa. Infine c'era il Renault 5 Five (Che ha mia mamma) ed ha la moquette nera, sono quelle dell'ultimo modello infatti la sua è del 1992 ... Incredibile trovare un r5 di quell'anno :-)

Cmq ora io ho la moquette grigia scura e sporca. Buonamattinata a tutti

Commenta

Sto operando...