ciao ragazzi scappo anche io in ferie...resterò in zona ma mi collegherò poco.....devo essere come minimo 10 ore al giorno sulla moto mentre Desy è in letargo.....ci vediamo a fine agosto fate i braviiiiiii!!!!!!!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da sarah.gt Ciao Ste a dopo!
Oni non so niente della moquette...anche io fra qualche anno la devo rifare e la voglio tutta nera! Fatemi sapere se avete news!
scusatemi una domandina : ma la vostra moquette di ke maledetto colore è?
non è tutta nera?
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Ciao Tony Più,
la moquette del mio 5 è rossa ...cmq la maggior parte delle renault 5gtt che ho visto in giro la hanno grigio scuro.
Ps: io un mese fà l'ho tolta e l'ho lavata per benino e non è stato difficile, basta togliere i sedili ant e solo la seduta di quelli post, il tunnel centrale (4 viti) e le due plastiche sotto porta (queste sono un'pò difficili da togliere perke oltre a 6 viti sono ad incastro)...poi togli gli attacchi delle cinture e si dovrebbe sfilare senza problemi.
cmq munisciti di chiavi torr... che sono simili a quelle a brugola.
Marco
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Dormito bene??? Allora la moquette originale del 5 120 cv e mi sembra anche 115 è grigia scura. Poi è uscito il motello del Renault 5 con l'adesivo Prima che ha la moquette azzurra/blu, e c'era infine il modello Renault 5 GTE mi sembra (spero di non sbagliarmi) che aveva la moquette rossa. Infine c'era il Renault 5 Five (Che ha mia mamma) ed ha la moquette nera, sono quelle dell'ultimo modello infatti la sua è del 1992 ... Incredibile trovare un r5 di quell'anno :-)
Cmq ora io ho la moquette grigia scura e sporca. Buonamattinata a tutti
Commenta