CIAO SARAH!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT 5 GT TURBO
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare č umano ma perdonare č divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
-
Re: per michel
Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
quand č che facciamo sesso-matto??????? Dai sono tutta eccitata!!!!!!!........(non siamo 2 FROCI.............NAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!) Ciao fratello.....sgomma poco ne!!!!!!
P.S.:a che punto sono i tuoi cerchi da 14???? Fammi sapere al presto!!!!!!... !!!
Per i 14' invece ... a dire il vero ancora non ho chiamato alla Renault ... anche perchč ... ma che gli devo dire a quella ... " ... buongiorno ... telefono per cerchi da 14' da montare sulla R5 GT TURBO ... mi dŕ l'omologazione ?!? " ..." ... che approccio mi consigli ... diplomatico ... o con ricca bustarella di 50.oo Euro e cioccolatini sotto il bracciuo ?!? ...
The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Ciauuuuuuuu
ciao Ti banno!
Ste grazie per la foto e ti aspetto a To nel mio paradiso!
Cowboy io coi cerchi da 16 mi trovavo bene anche se penso che gli ideali siano i 15. Avevo allungato molto e la macchina andava proprio bene!
Conta che coi 13 in 4° faccio i 180 cambiando a 6.500 mentre coi 16 ho fatto i 190 in salita cambiano a 5.500!
Io in ogni caso metto i 15 il prossimo anno e basta!
(RAGA DEVO FARE LA REVISIONI...STI CAXXIIIII!!!)
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Commenta
-
per michel
Ma guarda che basta che telefoni e chiedi che cosa devi fare per omologare una misura differente di pneumatici sulla tua 5!!!! Digli che fai fatica a trovare le gomme(sanno giŕ tutto,vai tra!!!!)........e chiedigli per la misura 195/45 r14.............vai tra che non c č nessun problema!!!!!Ti chiedono solo la copia del libretto di circolazione.tutto qua!!!! TAOOOOOOOO!!!!!!!
Commenta
-
salutino di corsa.......anch'io metto i 14.....che gomme monterete voi?? io penso le toyo......
Commenta
-
UN SALUTO A TUTTI!!!!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
Ciauuuuuuuu
ciao Ti banno!
Ste grazie per la foto e ti aspetto a To nel mio paradiso!
Cowboy io coi cerchi da 16 mi trovavo bene anche se penso che gli ideali siano i 15. Avevo allungato molto e la macchina andava proprio bene!
Conta che coi 13 in 4° faccio i 180 cambiando a 6.500 mentre coi 16 ho fatto i 190 in salita cambiano a 5.500!
Io in ogni caso metto i 15 il prossimo anno e basta!
(RAGA DEVO FARE LA REVISIONI...STI CAXXIIIII!!!)
azz!!
hai allungato tantissimo!!!
in 5° passava i 300??My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Commenta
-
Ciao a tutti...........NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
>Il Mio Nuovo Sito<
>I MieI RadunI,le Foto <I LOVE R 5 GT TURBO
Miss Members N° 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Marti
Ciao a tutti...........
Commenta
Commenta