annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT 5 GT TURBO
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
ciao belli
x marti: sto aspettando ancora una tua e-mail te la prendi con comodo?
x sarah complimenti par l'articolo finalmente il numero di elab. č arrivato anke qui16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
renault 5 Gtturbo una scelta di vita
05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
Il mio sito
KEEP IT REAL
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Tonypiu
[B]ciao belli
x marti: sto aspettando ancora una tua e-mail te la prendi con comodo?
..................emmm.................sai com'č....le ferie....la macchina....sono cose che ti occupano MOOOOOOOOOOOOLTO tempo......................!!!!
......bhe.....prometto che ti rispondo al piů presto!!! ...e poi ho delle nuove foto della Pantera che sono uno schianto!!!!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Buon fine settimana a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
>Il Mio Nuovo Sito<
>I MieI RadunI,le Foto <I LOVE R 5 GT TURBO
Miss Members N° 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
GT TURBO!!!!!!!!!!!!!!!
č giŕ...... quando hai detto Gt Turbo hai detto tutto...........NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
>Il Mio Nuovo Sito<
>I MieI RadunI,le Foto <I LOVE R 5 GT TURBO
Miss Members N° 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...
Commenta
-
BUON GIORNO TURBATI E TURBATE...................sono andato a fare un giro lungo il Po con il PAJERO............l'unica cosa pulita che č rimasta č dove passano i tergi.....CHE SODDISFAZIONE...........daltronde sono come i bambini..quando vedo una pozza devo saltarci dentro
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Buongiorno Turbati ...
... ieri sera ho ripreso la mia bimba dopo i lavoretti effettuti per Imola ...... dico solo ... state in campana ... se non mi esplode alla prima partenza ...
... saranno caxxi amari amari per tutti ... la power non perdona ... !!!
Scherzi a parte ... ci siamo ... ancora qualche piccola regolazione e sistemazione per il filtro ... e sono pronto ... voi ... a che punto state ?!?
Un saluto alle mie bambolone preferite ... Turbino ... Andrea ... e Gabber ...... !!!
CiaoooooooooooooooooooooThe aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
Commenta