annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Michel.....e ti fidi a dargliela?!
    che tristezza però!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Re: SCIAO BELLI ....

Messaggio originariamente postato da patata74it
      ... un saluto a tutti dal vostro Patatone ... ... ci sentiamo presto ... !!!

- per Turbino ... Tatiana News ... domani viene un tipo e se la prende in prova per il week end ... mi sa che è la volta buona ... ... stammi bene e saluta la Roby ... !!!
      naaaa......uffa niente giro...allora mi prenoto già x il clio....
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
        Ciao Michel.....e ti fidi a dargliela?!
        che tristezza però!

E' quello che gli ho detto anche io!!!!

Ciao a tutti raga!!!!!!!! Ci sentiamo!!!

Ps............certo che al sabato qua non c'è proprio nessuno!!!!!!
        NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti

E' quello che gli ho detto anche io!!!!

Ciao a tutti raga!!!!!!!! Ci sentiamo!!!

Ps............certo che al sabato qua non c'è proprio nessuno!!!!!!
          MICHEL gli presta TATIANA..poi lo segue appena il tipo l aparcheggia....lui se l'ha porta via usando le chiavi di scorta.........così visto che è stata Rubata se la fa pagare..........e in piu ha ancora Tatiana nascosta nel BOX

Io all'alba ero sul FORUM.......poi sono andato a Derapare con il Jeppone
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ciao ragazzacci

tutto bene?
            16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
            renault 5 Gtturbo una scelta di vita
            05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
            Il mio sito
            KEEP IT REAL

Commenta

• Ciao a tutti, passata bene la Domenica???
              La mia SI.......ho girato con il TURBINO in una manifetsazione di contorno al raduno delle Delta.
              Ho girato insiemme alle 037,Delta ufficiali,X1/9 Dallara,Celica ex SAINZ (del mio amico Rizzi...campione italiano F.challeng...) 131Abarth ecc.ecc....doveva esserci anche uno Startos a all'ultimo non è venuto........se poi penso che era ad inviti sono ancora PIU ORGOGLIOSO anche perchè era l'unico mezzo AL DI FUORI DI AUTO DEL MARCHIO LANCIA/FIAT...........
              Spero che siano venute le Foto e se riesco ve l eposterò appena lo scanner si rimette a funzionare.altrimenti ve le faccio vedere a IMOLA.....
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Ciao Michel.....e ti fidi a dargliela?!
                che tristezza però!
                Scusa ... che tristezza per quale motivo ?!? ... ( ) ... dopotutto ... gli affari sono affari ... quindi ... per favore ... evitiamo i commenti !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Re: SCIAO BELLI ....

Messaggio originariamente postato da _GABBER

naaaa......uffa niente giro...allora mi prenoto già x il clio....
                  Tranquillo ... avrai il tuo giretto sulla Tatiana ... tanto la trattativa non è andata a buon fine ... ( ... ho ripreso la macchina questa sera ... ) ... il tipo appena mi ha visto mi ha fatto :

" ... ma come cavolo fai ad andare in giro con questa macchina ... due giorni e sono diventato stupido a guidarla ... la frizione che te smonta la gamba ... un rumore della Madonna ... e beve più di mia Nonna Elvira ... grazie di tutto ... ma preferisco trovarne una più normale !!! "

Sarà per la prossima occasione ... quindi ... te tieniti pronto ... Imola si avvicina ... ... !
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

Scusa ... che tristezza per quale motivo ?!? ... ( ) ... dopotutto ... gli affari sono affari ... quindi ... per favore ... evitiamo i commenti !!!
                    guarda che a me sinceramente dei tuoi affari non è che me ne frega più di tanto....io parlavo di sentimenti..ma forse tu non ne hai avuti verso la tua macchina...e non mi itneressa nemmeno commentare perchè oguno fa quello che vuole e ognuno è libero di fare ciò che vuole...il mio post non voleva essere offensivo...ma chissà che hai pensato tu...bah Michel fai che vuoi....scusa se ti ho risposto...non oserò mai più farlo! Un saluto e amici come prima

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

guarda che a me sinceramente dei tuoi affari non è che me ne frega più di tanto....io parlavo di sentimenti..ma forse tu non ne hai avuti verso la tua macchina...e non mi itneressa nemmeno commentare perchè oguno fa quello che vuole e ognuno è libero di fare ciò che vuole...il mio post non voleva essere offensivo...ma chissà che hai pensato tu...bah Michel fai che vuoi....scusa se ti ho risposto...non oserò mai più farlo! Un saluto e amici come prima
                      Forse avrò frainteso ... e mi dispiace ... ma vedo che anche te non hai capito il senso del mio messaggio ... comunque ... storia chiusa ... un bacio e ciao !
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X