annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

Come procedono le ferie???????

Io sono appena tornata da 3 gg di montagna...
    bhe....ci voleva proprio!!!! Mi sono divertita....soprattutto a guidare il 5....!!!! Andava che era una cannonata....tirava da Dio....e ho persino trovato chi la voleva comprare!!!!!
    Si si.....all'uscita di una pizzeria...mi sono trovata un foglio sul tergi con scritto compro ed un numero di cell.... Giro attorno alla macchina...e sul tergi posteriore n'altro foglio con scritto ancora compro ed un numero di cell......
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che SODDISFAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Naturalmente non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di venderla....comunque sono piccole cose che ti fanno camminare a 10 cm da terra....soprattutto perchè ero a Bolzano...a 5 km dall'Austria...e le macchine sono tutte super preparate!!!!!!!!!!!! Anzi....preparate da paura!!!! In pratica...più che ammirare il pamorama "naturale"....mi perdevo ad ammirare tutte le macchine che mi passavano davanti agli occhi...con mega alettoni...gomme da far paura...tutte rigorosamente con pellicole scure ai vetri...marmittone...ecc......!!!!! Un paradiso del Tunning, insomma!!!!!!
    Ed un solo GT Turbo, oltre al Mio!!!!!! Gli ho pure fatto la foto!!!

tra l'altro....finalmente sono riuscita a mettere la V Power...e devo dire che come mi avevano già anticipato.....senti veramente la differenza appena accendi il motore!!!!!!!!!!!!!!!!! 700 km.....tirati per bene...!!!!!!!!! L'unico problema l'ho avuto quando ho dovuto parcheggiare in un posto con una pendanza folle.... Ho commesso l'errore di fermarmi.....e la mi sono incasinata!!!!! In pratica con freno a mano tirato e piede nel freno riuscivo a stare ferma...se però toglievo il piede la macchina andava indietro!!!! nonj riuscivo ad accenderla perchè si era ingolfata...e io non riesco assolutamente a schiacciare freno ed acceleratore allo stesso tempo come mi cvontinuavano a dire gli altri di fare..... In conclusione.....l'ho lasciata andare in retro finche non sono arrivata in un punto meno in pendenza...dopodochè l'ho accesa e con una mega accelerata l'ho parcheggiata...... E il vostro 5????? come si comporta in montagna??????????? Si accettano suggerimenti per eventuali modofiche da apportare.....

Ok....vi ho ga' annoiato abbastanza....

UN salutone a Sara...Michel...Gabber...Marco76..Holliwood (sei arrivato finalmente...e ti sono arrivate le foto della pizza??????)...turbino...Tony....e comunque un salutone a tutti!!!!!

Mi eclisso.....e vado una settimana al mare....Mi raccomando...comportatevi bene in mia assenza!!!!!!!!!

Ps.....scusatemi se non ho ancora risposto alle mail.....rimedierò quando torno su!!!!!!!!!!!!!!

ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
    >Il Mio Nuovo Sito<
    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Ciao ragazzi anche io sono tornata dal mare!

Sono stata a Ostia e ringrazio tutti i romani che ci hanno fatto compagnia!

Finalmente dopo sto viaggione in moto...oggi riabbraccio la mia Desy!

Miiiiihhh quanto mi è mancata!

Ho visto che ci sono stati disguidi per le omologazioni....io ora ho sotto i 13....ma sinceramente voglio i 15 non i 14...e il prossimo anno me li prendo....ho visto troppi 5 che li hanno omologati e sono sicura che ce la farò anche io......see poi proprio non ci riuscissi metterò i 14!

Voglio trovare dei cerchi cormati a canale rovesciato...in mancanza di quelli mi piaciono molto e da tanto i MOMO argon.....cmq non farò niente prima dell'estate prossima.....anche perchèp sto decidendo per i sedili.....o prendo davanti i due sportivi MOMO Street Racer neri e rossi e levo i seidili dietro e pianale...o compro tutti e 4 sedili nuovi di qualche Renault da poco uscita....ora deciderò!

Invece già dalla prossima settimana Desy come al solito starà sotto i ferri.....abbiamo in mente alcune modifiche spèaventose......che miglioreranno molte cose! Ma la lotta sarà lunga........ma Desy e forte!

Ora vi lascio...un bacio enorme a tutti!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• A tutti ...

... un salutone ... ci sentiamo presto ... ciaoooooooooooooo !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ciao belli tutto ok qui da me finalmente la situazione si sta ritranquillizzando i villeggianti stanno andando via aaaaaaaa non ce la facevo piu quanta gentaglia

cmq parliamo di cose piu serie anke il mio 5 dalla prima settimana di settembre sarà sotto i ferri prima farà un giretto dal carburatorista per una completa revisionata del carburatore poi dal carrozziere . e poi infine dovrebbe passare dalla motorizzazione per i 14 e dal gommista un bel po di cose ma piano piano ne verro fuori

domanda per il patata e per gli smanettoni : ke modifiche si possono fare al carburatore senza ke il consumo raddoppi? ke carburatore si puo montare per aumentare le prestazioni sempre senza raddoppiare i consumi?

xpatata: dato ke parlavi di iniezione elettronica l'intervento quanto verrebbe a costare? i pregi rispetto al carburatore? i difetti?
          16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
          renault 5 Gtturbo una scelta di vita
          05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
          Il mio sito
          KEEP IT REAL

Commenta

• CIAO A TUTTI QUANTI!!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao a tutti....

Tony nonpenso esistino modifche al carburatore senza aumentare i consumi...anche perchè si agisce sui carburatori proprio per dare più benizina....è logico che se cambi solo i getti...aumenta di un pò...ma se aumenti il carburatore..preparati!

Commenta

• Mi sono già informato io in svizzera da un rivenditore della weber.........nada!!!! Purtroppo il solex usato sul ns. amato 5 non è dei migliori........mi era stato detto che i migliori sono i dell orto.....anche per i costi di acquisto.......... .....e liniezione costa circa sei milioni....con cablaggi,e iniettori della delta.Mi hanno garantito che comunque arrivi,con benzina speciale, a + di 200 cv., e senza il fastidioso problema della filtrazione dei vapori di benzina,tipico della 5 gt turbo.Quindi, anche il ventolino,responsabile di numerosi incendi,diventerebbe inutile. CCCCIIIIIIIAAAAAAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
                www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                www.renault5turbo.it

Commenta

• Andy ho letto dei tuoi casini con la motorizzazione...che maledetti!

Commenta

• Sarah....vai a leggere cosa ti ho scritto in quel tread!!!!! Ciao by Andy!!!!!
                    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                    www.renault5turbo.it

Commenta

• Corro!

Commenta

Sto operando...