annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vai a lavorare ......barbonaaaa

Commenta

• SONO IMPREZA ma quale invidia................i coni li lascio ai gelatai, a BLACK DEVIL l'aria calda non piace ihihihihihii e poi il sound di motoreb morto fa schifo
      --- C.T.I. --- Crazy Tuning of Italy
      My ABBBUSIVE web-site

Commenta

• .....W HGT che è tornato dal mondo dei mortiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

.....Ximpreza...........motore morto te lo faccio vedere io alla prossima volta che ci vediamo!!!!!!!!!...Scusa mi ero dimenticata che la tua macchina ha talmente una accellerazione bruciante....che ti mangi pure il cono gelato alla guida!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• X Sarah con l'h di HGT........(Designer remprenditi sopratutto ai bassi)

Ciao mitica Sarah,
          Magari potessi venire i motori sono la mia vita........sono talmente tanto la mia vita che per loro e per i miei clienti io venerdì come anche sabato mattina lavoro..............e vabbè te concedo venerdì che sò ancora calmo.......ma il sabbato avvolte faccio fatica a riconoscere se il marmittone è dietro sotto il paraurti o davanti come cannone!!! Comunque sei stata fin troppo buona ad avermi invitato ma non sò se una Saxo in mezzo ai vostri turbini che fischiano ci starebbe bene.....povera Saxo che vi ha fatto che volete farla diventare un Clarinetto....
          Apparte gli scherzi grazie davvero Sara sei stata gentile ma non posso per motivi di lavoro cmq sarebbe bello un giorno incontrarci tutti noi super appassionatoni......peccato che mi trovo dall'altra parte del mondo per ogni cosa.
          Lo so, lo so che voi ragazze elabbborate siete rare ma oggi come oggi si fa fatica a trovare anche ragazze così simpatiche come voi ..........mamma mia che bello starvi a fianco in macchina è quando vi incazzate invece della solita romanzina, attaccate al volante come delle Iene ci lasciate attaccati al sedile per KM!! inplorando PIETAAAAAAA!!!!! hai ragione tu AMOREEEEEEEEEE!!!!! Vai piano però che ho PAURAAAAAAA!!! invece di bla bla bla bla bla bla ecco lo sapevo che finiva così, ti avevo detto di fare così.........basta che rottura di cerchi da 16" noi smanettoni vogliamo ragazze come te SARA!!!!! peccato che vi acchiappano coem giustamente hai detto subito.

P.s: Patata non te la prendere ma sei stra fortunato, complimenti hai una ragazza che merita davvero.

P.s 2: Ragazze non fatemi cadere in strane tentazioni che sono Fidanzato!!!! Amore anche se non leggerai mai questi messaggi ti dico che ti amo Valentina...........e ti amo da morire.

P.S.3: certo Sara che ne hai davvero tanta di passione....invece di andartene a dormire dopo il viaggio estenuante che hai fatto...ti piazzi davanti al PCCCC per parlare con noi smanettoni....sei davvero mitica!!!

CIAOOOOOO

http://www.saxovtr-vts.co.uk/

..............Attenti però che in giro c'è sta il mio SAXO!!!!! e se voglio lo posso pure fare fischiare........se vedrà, se vedrà.........
          Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 04-06-2001, 23:09.

Commenta

• peccato che tu non possa venire....

potresti anche fare uno strappo alla regola però eh?!
            Facci sapere .

Commenta

• Azz...che motore.........

ehi!!! è il motore della tua BOMBA!?!?,
              però pepatello................cmq penso che nel messaggio precedente avevo fatto pasticci, ora è completo.

CIAO

Commenta

• .....Eih.....mi fai arrossire quanti complimenti!!!!!!!!!

Cmq...quello è il mio motoruzzo (dopo una passeggiata di 6.000.000 £ di restiling)...ora arriverà anche l'overboost che mi regala il amorino!!!!!!!!!

Chissà se è come dici tu.........il mio Michel mi ha fatto provare il suo bolide da 210 CV...spero non sia rimasto deluso....e poi spero che se me lo ha dato.......si fidasse!!!!!!!!!

Cmq è vero sono stanca.......e triste........ma la mia Desy....e voi miei amicissimi appassionati mi ridate il sorriso........!

Dai che riesci a venire venerdì......e dai!!!!!!!!!!!!

Commenta

• X DESIGNER: il tuo saxo farà di sicuro un gran figurone, basta che non ha il filtro a cono Vieni daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

X HGT: grandeeeeeeeeee 6 tornato. Non ci lasciare più !!!
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                    X DESIGNER: il tuo saxo farà di sicuro un gran figurone, basta che non ha il filtro a cono Vieni daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

...che maledetto......ihihihih......ihihihih......se te piglio te smonto........ihihihihih

Commenta

• Ragazzi mi state tentando!!!

Ragazzi.....guardate mi fate venire i brividi vi ringrazio davvero tanto per l'interessamento ma non posso......quando si lavora, si lavora.
                      A proposito di lavoro è già da tempo che mi è venuta la tentazione di comprarmi un R5 Turbo in condizioni abbastanza buone e di fargli un bel restauro per poterlo fare ritornare nuovo ed originale come mamma Renault lo ha fatto.........che ne pensate???!?!?! Miiiiii se mi ci metto faccio un capolavoro.........tanto adesso con 3 milioni ad esagerare lo si trova.......

Simpatiche ste faccine ma sarà meglio lasciarle stare al loro posto senza fregarle agli altri.

P.s: Sara è davvero bella la tua Dream CAr. Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X