annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da patata74it
    Saluto volante a tutti ... ... !!!

- per Marti e Sarah ... dopo giorni di assenza ... per farmi perdonare ... un BACIONE GROSSO GROSSO ... ... !!!

- per Space ... occhio che la testata rotta ... non era originale ... quindi ... prima di montarne un'altra ... chiama chi sai e fatti dire tutti i pro e i contro ... ciao !
    Ok Pat.....
    Decomprimo qui........... allargo di là....... più o meno ho già chiarito tutto con Sergio
    grazie Mich

X Special5Gt, mandami un pm specifico(prezzo, condizioni) ti rispondo subito!
    grazie
    -Marco-

Commenta

• buongiorno

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• BUON VENERDI'
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
          quante ne vuoi???? 1,2,3,4,5,6,7,8,9,...........?????????
          Mandami un PM!!!!!!!!!! Ciaoooooooooo!!!!!!!!!
          altri 2 pm x te!
          -Marco-

Commenta

• BBBuongiornooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come va?????

Ieri FINALMENTE ho portato a casa la pantera!
            Logicamente non frena quasi un ........bip.....!.........ma tra un pò DOVREBBE essere tutto ok!
            ...se penso a quanti soldi ho speso mi viene da piangere... ...tra pastiglie...dischi...rettifica pinze...revisione..regolazione del carburatore...controllo turbina....ecc.....ho speso un milione e due!!!!!!!!!!!!!
            Se non altro mi ha fatto ancora i complimenti per come tratto la macchina....il solito discorso...è difficile trovare un motore messo bene così bla bla....la turbina bla bla...il cambio bla bla....ecc.....!
            Ora la macchina praticamente è perfetta....l'unica cosetta da fare più avanti sono i dischi dietro...per il resto è a postissimo!!!

X Turbino...allora è confermato che vieni a Pd, vero???
            ho appena parlato con Simo...(oggi lo dimettono....!!!! ) e mi ha confermato la tua presenza per la fiera....!
            ....così darò na bella incerata alla Pantera e poi te la presento UFFICIALMENTE!!!!!!!
            Sai che viene anche Fran? lo devo anche portare all'Imasaf a cambiare le Marmitte..e poi al Bep's a spendere un pò di soldi!
            Cmq abbiamo già fatto un programmimo per voi...non vi annoierete!!!!!!!!!!!!! [B]GARANTITOOOOOOOOOOO![B]

X patata...un salutone ed un bacio!

X The space...le foto allora le hai viste? quelle che hai fatto tu sono in internet?? ...e come va Tatiana???
            Un salutone alla tua ragazza!

X Tony...la Pantera non aveva nulla...solo manutenzione e freni..per questo era dal mekk...

E PER TUTTI............UN MEGA SALUTONE E BBBUON FINE SETTIMANA!!!!!!!!!!!!
            NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<
            >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
            Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
              [B]BBBuongiornooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come va?????

Logicamente non frena quasi un ........bip.....!.........ma tra un pò DOVREBBE essere tutto ok!
              ....
              eccosì.... finalmente.....:rolleyes: che sia la volta buona????

..... ....

Commenta

X The space...le foto allora le hai viste? quelle che hai fatto tu sono in internet?? ...e come va Tatiana???

E PER TUTTI............UN MEGA SALUTONE E BBBUON FINE SETTIMANA!!!!!!!!!!!! [/B]

Ciao Marti, le foto sono molto belle, le ho già scaricate tutte, le mie sono pronte ma non ho molta voglia di metterle perchè prima devo scannerizzarle e non ho molto tempo...........
                e sai perchè non ho molto tempo....... perchè la testa di Tati è saltata e adesso sto cercando tutti i pezzi per farla tornare in forma e farla andare + di prima

p.s. complmenti per i freni!
                -Marco-

Commenta

[B]BBBuongiornooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come va?????

...se penso a quanti soldi ho speso mi viene da piangere... ...tra pastiglie...dischi...rettifica pinze...revisione..regolazione del carburatore...controllo turbina....ecc.....ho speso un milione e due!!!!!!!!!!!!!
                  Se non altro mi ha fatto ancora i complimenti per come tratto la macchina....il solito discorso...è difficile trovare un motore messo bene così bla bla....la turbina bla bla...il cambio bla bla....ecc.....!
                  Ora la macchina praticamente è perfetta....l'unica cosetta da fare più avanti sono i dischi dietro...per il resto è a postissimo!!!

X Turbino...allora è confermato che vieni a Pd, vero???
                  ho appena parlato con Simo...(oggi lo dimettono....!!!! ) e mi ha confermato la tua presenza per la fiera....!
                  ....così darò na bella incerata alla Pantera e poi te la presento UFFICIALMENTE!!!!!!!
                  Sai che viene anche Fran? lo devo anche portare all'Imasaf a cambiare le Marmitte..e poi al Bep's a spendere un pò di soldi!
                  Cmq abbiamo già fatto un programmimo per voi...non vi annoierete!!!!!!!!!!!!! [B]GARANTITOOOOOOOOOOO!

X patata...un salutone ed un bacio!

X Tony...la Pantera non aveva nulla...solo manutenzione e freni..per questo era dal mekk...

E PER TUTTI............UN MEGA SALUTONE E BBBUON FINE SETTIMANA!!!!!!!!!!!!

OK PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!!!

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu
                    ciao a tutti.

x cocco: si sono già giu ma in pratica li a milano c'è una sezione distaccata della ditta in cui lavoto quindi devo venire di nuovo su per forza penso di risalire dopo le feste o al max a febbraio dato che mi sono fatto due mesi su invece di uno. in pratica siamo tre ragazzi che ci alterniamo a turno stiamo un mesoe giù uno alla volta. per i fondini o me li spedisci o quando salgo vengo a prenderli l'importante e che sono nelle tue mani non si trovano facilmente

x lollo: si fratello tutto bene il viaggio di ritorno a parte ke avevo il sedere a forma di sedile quando sono sceso . come si sta caldi qui
                    ciao tony non ti preoccupare che i fondini li costudiamo gelosamente. mo sento cocco e me li vado a pigliare pure io. :
                    e qua l'altro in settimana ha fatto una leggera nevicatina.e poi stai attento che òla neve arriva anche da te(la carico sul mio r5) ci si sente.
                    x marti a gennaio vorrei venire alla fiera a padova ne vale la pena?a che uscita di padova esco x andare alla fiera?
                    ciao.grazie
                    ciao loris.

Commenta

• Marti!!!!! ....hey,fate un festino,e non si invitano gli amici di varese??? Vergogna!!!!
                      www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                      segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                      www.renault5turbo.it

Commenta

Sto operando...
                      X