DUNQUE:
1)il cilindro che scalda di +, è quello dalla parte della pompa dell acqua,perchè è quello + lontano, e per evacuare i suoi gas deve spingere anche il "muro" degli altri 3!!!
2) il detettore del battito può essere montato in maniera indiff., in quanto "legge" semplicemente le vibrazioni che si innescano quando c è un principio di battito in testa!!!
3) quando volete abbattere il muro delle alte temperature, togliete il termostato all interno del tubo del radiatore, e poi montate un radiatore supplementare per l acqua che esce a 10000 gradi dalla turbina, acqua che in tal modo verra raffreddata prima di ritoranre in circolo......(metodo usatissimo sulle vetture SS, super salita!!!) Provare per credere!!!!
1)il cilindro che scalda di +, è quello dalla parte della pompa dell acqua,perchè è quello + lontano, e per evacuare i suoi gas deve spingere anche il "muro" degli altri 3!!!
2) il detettore del battito può essere montato in maniera indiff., in quanto "legge" semplicemente le vibrazioni che si innescano quando c è un principio di battito in testa!!!
3) quando volete abbattere il muro delle alte temperature, togliete il termostato all interno del tubo del radiatore, e poi montate un radiatore supplementare per l acqua che esce a 10000 gradi dalla turbina, acqua che in tal modo verra raffreddata prima di ritoranre in circolo......(metodo usatissimo sulle vetture SS, super salita!!!) Provare per credere!!!!


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