Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ciao a tutti
Messaggio originariamente postato da abarth666 GRAZIE CREDO DI GIà DI AMARTI!
Io no ... quindi vedi di cambiare aria con me !!!
- per Turbino ... puoi fare quello che vuoi riguardo al 3D ... anzi ... visto che ha raggiunto quasi quota 10.000 post ... vedi di provvedere se non vuoi che faccio la spia al grande capo ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ciao a tutti
Messaggio originariamente postato da patata74it Io no ... quindi vedi di cambiare aria con me !!!
- per Turbino ... puoi fare quello che vuoi riguardo al 3D ... anzi ... visto che ha raggiunto quasi quota 10.000 post ... vedi di provvedere se non vuoi che faccio la spia al grande capo ... ... !!!
OK PATATA PERDONAMI....cambio aria........metto il NOS !!!
L'inventore dell'... -> aPPereStyle®nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va) SoTToPanzA GT BooSTaBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®
Messaggio originariamente postato da patata74it Metti un pò quello che te pare ... basta che te le levi !!!
cosa?
L'inventore dell'... -> aPPereStyle®nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va) SoTToPanzA GT BooSTaBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ciao a tutti
Messaggio originariamente postato da patata74it
si caro tanto per te che cosa vuoi che sia sto thread....per me è la mia storia qui......e visto che non ha ancora 10.000 post fatti gli affari tuoi e visto che sono arrivata io 2 anni fa dove c'erano già 348 iscritti al forum e nessuno aveva ancora tirato fuori un thread per la ns splendida macchina l'ho fatto io ..quindi se viene chiuso ne riaprirò io un altro ma non sarai tu a dirmelo!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ciao a tutti
Messaggio originariamente postato da sarah.gt si caro tanto per te che cosa vuoi che sia sto thread....per me è la mia storia qui......e visto che non ha ancora 10.000 post fatti gli affari tuoi e visto che sono arrivata io 2 anni fa dove c'erano già 348 iscritti al forum e nessuno aveva ancora tirato fuori un thread per la ns splendida macchina l'ho fatto io ..quindi se viene chiuso ne riaprirò io un altro ma non sarai tu a dirmelo!
ma non hai capito lui diceva solo di chiuderlo e di parirne un'altra perche' siete arrivati a quota 10.000 post!!! ....
Commenta