Messaggio originariamente postato da TurboCrime
A prescindere che come detto da te la tua filosofia poco o nulla mi interessa e che non ho giudicato male la tua auto ma il modo in cui e stato fatto il motore (e siccome non lo hai fatto tu non ho giudicato male te, non avrei ragioni per farlo)
Per il tono da saputello...........ehm......rivolgiti altrove.
Pe la creazione "gialla" a quale ti riferisci? Sputo e ferro filato sono strumenti che non mi appartengono e per la turbina e il cambio ogni 1000km non so chi ti dice queste fesserie.......forse e lo stesso che va mettendo in giro all'obelisco voci non veritiere su di me............(o forse sei stato proprio tu?
)
Eppoi a quale crezione gialla ti riferisci? Ce ne sono diverse........
Ciao.
P.S: Non ricordo in quale occasione hai fatto tempi inferiori alle mie carriole............
A prescindere che come detto da te la tua filosofia poco o nulla mi interessa e che non ho giudicato male la tua auto ma il modo in cui e stato fatto il motore (e siccome non lo hai fatto tu non ho giudicato male te, non avrei ragioni per farlo)
Per il tono da saputello...........ehm......rivolgiti altrove.
Pe la creazione "gialla" a quale ti riferisci? Sputo e ferro filato sono strumenti che non mi appartengono e per la turbina e il cambio ogni 1000km non so chi ti dice queste fesserie.......forse e lo stesso che va mettendo in giro all'obelisco voci non veritiere su di me............(o forse sei stato proprio tu?

Eppoi a quale crezione gialla ti riferisci? Ce ne sono diverse........
Ciao.
P.S: Non ricordo in quale occasione hai fatto tempi inferiori alle mie carriole............
RIBADISCO UN SOLO FATTORE........
1. NON HO INTERESSI CON SILVIO E COMPANY...(non me ne frega un cappio della sua immagine)....
2.CERTE PERSONE CHE SI ATTEGGIANO MI DANNO FASTIDIO (COMPONETI FREQUENTATORI DELL'OBBELIX) SPECIALMENTE ALLE SPALLE DELLA MIA FIDA AMICIZIA...E POI FANNO IL DOPPIO VOLTO...DA DIETRO....
3.NON CE L'HO CON TE PATATA....."RIBADISCO"...tu non centri....
4. RICORDO CHE ALLA FINE...STA GENTE STA SEMPRE
APPERE'!!! (A PIEDI...TRADOTTO)
ps.scusatemi l'intromissione...anche O.T. direi....
ma è giusto che sappiate....che l'invidia e la presunzione non deve essere mischiata con l'amicizia....perchè poi mi ARRABBIO

grazie e ciao.
Commenta