sapete dirmi quanto pesa circa motore + cambio dell'R???
ho il motore giù,e mi sto rifacendo il paraurti in vetrores...ma senza motore mi sta alta di muso logicamente....vorrei sapere quanto pesa il tutto x farmi 2 conti di quanto si abbassa poi con il motore su..prima di trovarmi che una volta rimontato ho il paraurti che va 3 cm sotto terra x' troppo basso...:rolleyes:
uè cinquisti.....
c'è nessuno???????
non so che fare, mi fate compagnia?(vabbè l'ora non è certo delle migliori ma se ci siete fatevi sentire!!!!!)
oggi sono particolarmente disperato, è un mese che ho la macchina ferma e ancora non si vedono spiragli.........
Allora con la testa del cinque novita'?!! Hai sistemato quella inviata per posta?!Ora comunque ci vuole pazienza...siamo sotto le feste e sono tutti chiusi....
V-TEC??!!...No grazie!!
[color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]
macchè novità è una vita che aspetto la serie delle guarnizioni!!!
e la colpa è al 90% del mecc, nn poteva ordinarle subito senza aspettare che gli portassi la testa?? tanto lo sapeva che servivano prima o poi!
oggi poi ne ho combinata un altra, ho tradito il turbo e ho bloccato una punto sporting per mamma, e pensare che le avevo giurato che se non era gt non la comprava la punto!!!tris:
non c'è stato proprio modo di convincerla......
così ora ho un bell'aspiratone da rimodellare e pinticchiare(5 permettendo......)
Stanotte comincia il lungo viaggio Nuoro-Modena... ma sarò in buona compagnia (la "Cinque"!!!!)
Ci tengo a salutarvi tutti voi: appena avrò internet (spero presto) mi rifarò sentire... Comunque se incontrate una Cinque con una grossa scritta "OASIS" dietro, non lesinate un saluto! Arrivederci comunque se vi capiterà di passare dalle parti di Modena-Reggio, ogni giovedì sera ai raduni dell'Ariosto di Reggio Emilia e a quelli dedicati alle Renault 5, del club e del prossimo "Registro italiano". Per qualunque cosa contattatemi (la_cinque@yahoo.it) sono disponibile per info raduni e/o essere contattato per eventuali.
Ciao a tutti quanti, e FORZA CINQUE!!!!!!!!!!!!!
Cristian
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Commenta