annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me col filtro k&N non è mai successo nulla...lo monto da due anni e ho la turbina che spinge da paura.......poi sarà perchè ce l'ho modificata ma a me spinge sopra i 2000

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
      A me col filtro k&N non è mai successo nulla...lo monto da due anni e ho la turbina che spinge da paura.......poi sarà perchè ce l'ho modificata ma a me spinge sopra i 2000
      anche io c'è l'ho modificata.....
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Io è due anni che monto un J/R,e non ho mai avuto nessuno di questi problemi!!!! L unica accortezza, è stata quella di bucare la paratia rompifiamma (all altezza di dove è collocato il crick) facendovi un buco rotondo da dove passa un manicotto della renault 21 turbo che collega il filtro con il cornetto di aspirazione originale..............e c è un ottima resa!!!!!! GARANTISCO!!!!
        P.S: consiglio a tutti di lasciare sfiatare liberamente il tubo dei vapori dell olio che è collocato sulla cornetta di aspirazione..........si evita di intasare il circuito di aspirazione dell aria con quintali di olio.............INTERCOOLER COMPRESO!!!!
        P.P.S. : e per i + maniaci, by- passare il tubo dell acqua che porta il "raffreddamento" ai collettori di aspirazione......si evita di mandare acqua a 90 gradi e più sull aspirazione!!!! Con conseguente perdita di resa!!!!
        www.registrostoricoitalianor5turbo.it
        segreteria_registror5turbo@yahoo.it
        www.renault5turbo.it

Commenta

• mi sa che solo a Cocco gli sono entrati i granelli nella turbina

ciao a domani

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

mi sa che solo a Cocco gli sono entrati i granelli nella turbina

ciao a domani
            al prox raduno ti porto la turbina vecchia e vedrai tu di persona....

Commenta

ciao a domani

Commenta

ciao a domani

Commenta

• ragazzi e ragazze che fate voi quest'anno venite ad Imola!!!.... ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                    come no ha dormito tutto il viaggio ... mi sembrava di esserem alle canarie 28 gradi...lo volevo uccidere.... cmq alle 19.40 l'ho catapultato giu dalla macchina.
                    ihihihihihihih

x patata..... a cocco... a ciccio bello.... aaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo
                    bisogna che ti metti un po' in forma per star dietro a me.... eheheheh
                    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
                      ihihihihihihih

x patata..... a cocco... a ciccio bello.... aaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo
                      bisogna che ti metti un po' in forma per star dietro a me.... eheheheh
                      ahahahhahahahah.......ciao Saretta tutto ok???...che fai tu vieni ad Imola?!

Commenta

Sto operando...
                      X