annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluto notturno a tutti ... ... !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
      ma per favore......grazie a dio tutti non hanno capito quello che hai capito te (ossia un giudizio superficiale)...grazie a Dio ho persone vicino che mi conoscono e che mi vogliono bene e che hanno capito che io stavo giocando perchč se volevo fare una cosa losca sicuro non la facevo su un forum pubblico....cmq sei falso come Giuda.......meglio che non parli va....e la prossima volta che devi scrivermi donna di merda su Roma dimmelo in faccia.....mi fai schifo...grazie a Dio che abbiamo chiuso

Beh ... dopo quanto detto ... mi spetta almeno un replica ... cosě almeno siamo pari ... dunque :

1) ... sono contento per te ... che nonostante tutto ... hai intorno ancora amici ti guardano in faccia

2) ... per il fatto di essere un Giuda ... beh ... si lo ammetto ... con te lo sono stato ... ma visto come ti sei comportata ... penso di esserne anche molto fiero

3) ... riguardo quello che ho scritto sul mio thread ... provvederň a ripeterti in faccia ... parola per parola ... quanto prima

4) ... anche tu mi fai schifo ... al cubo perň !!!

Detto questo ... chiudo una volta per tutte anche io ... ma se hai ancora qualcosa da dirmi ... puoi usare tranquillamente i PM ... !!!

P.S. ... un consiglio ... per farti compatire ... non c'č bisogno che nomini DIO in continuazione ... perchč se ti sgama ... sai come ti fulmina ...
      Ultima modifica di patata74it; 07-02-2003, 03:15.
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MarcoGherini
        Ah, ecco! L'ibrido ci cova! Bene bene mi piace! Lo vorrei proprio sentire questo F16 soffiare!

Curiosita' chi ti effettua la trasformazione? Se non vuoi fare nomi puoi anche mandarmi un PM!

Ciao.
        Tranquillo ... nessun segreto ... per i lavori al momento sono in ballottaggio tra l'officina PENSO di Savona e quella degli ALOSA a Firenze ... ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Re: Re: Tu stai

Messaggio originariamente postato da MarcoGherini
          Chi si offende e' fetente............. ...........

No, il sierra c'e' sempre, impossibile liberarsene.

Mesi fa mentro passavo tranquillamente un incrocio un camionista mi e' entrato nella fiancata e lo ha trasformato a ferro di cavallo.
          Mi piange il cuore ma il telaio e compromesso, non so se lo riparo o no, dopo tutto quello che mi e costato di elaborazione (molti milioni). Ormai e con me da tanti anni e non voglio assolutamente liberarmene. Spero che il "caro" amico si decida a sistemarmelo e la smetta di storcere il naso e di dire: "comprane un altro e ci mettiamo tutta la roba tua sopra".

La puntarola la uso molto raramente perche' come stava comodo il mio sederino sui recaro del sierra non ci sta comodo sulla puntarola.

Nel frattempo mi sto "arrangiando" con un golf TDI 150 preso a noleggio. Mi hanno stuzzicato piu' volte con una Omega Lotus......devo dire che sono davvero molto preso dal 6 cilindri biturbo...........gia me lo vedo con 5 o 600 equini sotto al cofano.

Non so!
          Per ora posso dire che sto risparmiando tanti di quei soldi di carburante che se vado avanti cosi' ancora un po' mi compro un ferrari

Se "butti" via qualche pezzo di sierra..............dimmi dove.che passo io a binificare il tutto

E' si passare dal consumo di una SIERRA a quello di un TDI.....si risparmia assai!!!!

Quanto fai con il tuo sierra mediamente su un pieno?????
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
            Beh ... dopo quanto detto ... mi spetta almeno un replica ... cosě almeno siamo pari ... dunque :

1) ... sono contento per te ... che nonostante tutto ... hai intorno ancora amici ti guardano in faccia

2) ... per il fatto di essere un Giuda ... beh ... si lo ammetto ... con te lo sono stato ... ma visto come ti sei comportata ... penso di esserne anche molto fiero

3) ... riguardo quello che ho scritto sul mio thread ... provvederň a ripeterti in faccia ... parola per parola ... quanto prima

4) ... anche tu mi fai schifo ... al cubo perň !!!

Detto questo ... chiudo una volta per tutte anche io ... ma se hai ancora qualcosa da dirmi ... puoi usare tranquillamente i PM ... !!!

P.S. ... un consiglio ... per farti compatire ... non c'č bisogno che nomini DIO in continuazione ... perchč se ti sgama ... sai come ti fulmina ...
            OK DIRITTO DI REPILCA ACCETTATO!!!

QUALCHE SASSOLINO DALLA SCARPA TE E SARA VE LO SIETE LEVATO!!!!!!

ADESSO PERO' STOP!!!!! Per un po' va bene poi č troppo!!!

cmq come al massimo avete i PM

GRAZIE
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• buongiorno a tutti...

michel con te non replico manco piů......non esisti! :rolleyes:

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                buongiorno a tutti...

michel con te non replico manco piů......non esisti! :rolleyes:
                ...V................A NO QUA e LAP...LAP.... siamo in GT TURBO

Commenta

• Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ciao a tutti come va???
                    a volte ritorno...
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

• ciao Gabber

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X