annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questo č parlare!!! parole sante...
    dette da una persona che ama il renault 5gt e che sopratutto lo ha capito e lo apprezza per quello che č!!!!

Complimenti ci voleva proprio!!!!

cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
    <- <-- <--- <----
    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Saluto notturno a tutti ... ... !!!

- per Marti ... un bacione piccola ... !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Concordo!!!!Ciao a tutti!! Come va'?,vedo che le cose si sono calmate e...chiarite!!Sarebbe un peccato chiudere il 3d originale By Sarah...ormai mi ci son gia'affezionato pure io !!!!!

Peccato x Monza,Sara!!Non ero attento,dici che sia colpa di ENZO?.EH EH!!Spero cmq di riuscire a essere presente a qualche alto evento...(sempre che il cinque non mi lasci a piedi!!!!!Con la sfiga che ho'....)a proposito...il 27 di marzo riapre il ritrovo a RE all'Ariosto!Partecipate ragassssuoli e ragassuoleee!!!!

Come si fa' a partecipare a mister forum?!Posso posso??!!
        V-TEC??!!...No grazie!!
        [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
          Ragazze/i.............

avete votato per mister forum??????

c'č anche The Space iscritto.....che ne dite di dargli un pň di voti????????????

andate qua..

mister forum

e fate il vostro dovere di cinquisti!!!!

Nooooooooo!!!!!
          Anche la pubblicitŕ mi fa!!!!! GRAZIE!!!!
          Effettivamente non sono molto amato, ho preso solo un voto(chissŕ chi č quel pazzo/a.......)
          Piů che altro mi sono iscritto per gioco, ho messo le foto del 1° dicembre a Roma quando ci siamo conosciuti!
          Ciao Marti

Ciao a tutti

@Boasi: sono curioso, come č andata per gli acquisti che dovevi fare????
          -Marco-

Commenta

• Uč!!!
            ho guardato ora e sono a 4!!!!
            grazie al 3d del 5 e alla pubblicitŕ di Marti(a questo punto un bacio non te lo leva nessuno!!!)
            sono commosso!
            -Marco-

Commenta

• Ciao a tutti,...spero di riuscire a postare......!!!!,avrei bisogno di una dritta...qualcuno di voi monta x caso i manicotti turbo samco sport della tecno2??in pratica,domani dovrei ordinarli assieme al ic pace..ma ho dei dubbi(visto che l' acquisto č a scatola chiusa,nn li ho mai visti....)riguardo al sensore posto sul manicotto tra turbina e ic......il sensore cn relativa fascetta č presente sul samco o no??se qualcuno li monta....come sono,affidabili?meglio questi o quelli originali...?sono un po' scettico x via del sensore....una volta ne ho montato uno con la fascetta rotta e,malgrado il sensore fosse completamente avvitato tagliava comunque corrente!!!nn vorrei spendere il cifrone e trovarmi nella stessa situazione(di ........).spero possiate aiutarmi,grazie 1397,ciao!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

• I manicotti Samco sono in tutto simili agli originali ... quindi ... puoi stare tranquillo ... ... !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 1397cc
                  Ciao a tutti,...spero di riuscire a postare......!!!!,avrei bisogno di una dritta...qualcuno di voi monta x caso i manicotti turbo samco sport della tecno2??in pratica,domani dovrei ordinarli assieme al ic pace..ma ho dei dubbi(visto che l' acquisto č a scatola chiusa,nn li ho mai visti....)riguardo al sensore posto sul manicotto tra turbina e ic......il sensore cn relativa fascetta č presente sul samco o no??se qualcuno li monta....come sono,affidabili?meglio questi o quelli originali...?sono un po' scettico x via del sensore....una volta ne ho montato uno con la fascetta rotta e,malgrado il sensore fosse completamente avvitato tagliava comunque corrente!!!nn vorrei spendere il cifrone e trovarmi nella stessa situazione(di ........).spero possiate aiutarmi,grazie 1397,ciao!
                  io li monto e sono identici agli originali....hanno anche il posto per il sensore vai sul sicuro ma io li ho pagati 600 mila lire non so tu! :rolleyes:

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    io li monto e sono identici agli originali....hanno anche il posto per il sensore vai sul sicuro ma io li ho pagati 600 mila lire non so tu! :rolleyes:
                    oooo .... ... porcodue!!!!! .... ma che sono d'oro??| ..... crino l'avatar!!! ....

Commenta

• si praticamente sě...che ladri e volevano pure rifilarmi quelli dell'acqua bah.....

grazie per l'avatar

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X