annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bhe ma non mi sembra neanche che tutti i bmw o tutti i golf o tutti i mercedes facciano 240

la mia fa 215 senza tirarla tutta
    non è mica poco
    anche se l'altra volta ho trovato un vecchietto con una thema hf

non potete immagginare che mortificazione che ho preso
    non tanto perche le ho prese da una thema hf ma perche le ho prese da un vecchio
    16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
    Il mio sito
    KEEP IT REAL

Commenta

• io vado a nanna domani mi aspetta una giornataccia ed è gia tardi buonanotte
      16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
      Il mio sito
      KEEP IT REAL

Commenta

• buonanotte a tutti anche da parte mia
        lux

Commenta

• Re: mitiko patata

Messaggio originariamente postato da zandrek
          mitiko patata la tua bimba è ankora in vendita???
          era 1 pò ke nn ti vedevo sul forum........
          ah oggi ho visto una sfida tra 2 r5........tremava la terra vi giuro anke quando erano lontanissime!!!!!!!!!!!!
          Ciao fratello ... a dire il vero ... io sul forum ci sono sempre ... magari non come prima ... ma credimi ... veglio sempre su di voi ... ... !!!

Per quanto riguarda invece la Tatiana ... è ancora in vendita come il mio progetto aBBBusivo è sempre lì sulla scrivania ... ... !
          Eh si ... a dire il vero ho ben due compratori ... ma purtroppo mi stanno facendo aspettare ... chi per un motivo e chi per l'altro ... ma sembrano veramente interessati ... quindi ... non mi resta che aspettare !!!

Te invece ... come te la passi ?!?

Ci sentiamo presto ... un saluto dal PATATA ... ... !
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu
            bhe ma non mi sembra neanche che tutti i bmw o tutti i golf o tutti i mercedes facciano 240

la mia fa 215 senza tirarla tutta
            non è mica poco
            anche se l'altra volta ho trovato un vecchietto con una thema hf

non potete immagginare che mortificazione che ho preso
            non tanto perche le ho prese da una thema hf ma perche le ho prese da un vecchio
            Vecchietto o non vecchietto ... la THEMA HF è sempre un mostro ... quindi non ti mortificare troppo fratello ... questa è la dura LEGGE della POWER ... ... !!!

Ciao
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao ragazzi buon inizio settimana!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lux5 turbo
                messaggio per sara.per caso conosci la tipa da torino che si chiama Debora e ha un gt turbo grigio?nel caso tu la conosca falle i complimenti: primo perchè ha un gt turbo, secondo perchè ho visto le foto su elaberare della sua R5
                La conosco è una mia cara amica......le portero' i tuoi complimenti!

Commenta

• Ciao Sarettah ... come stai ?

Mi sa che il 24 ci vediamo allora ... a dire il vero c'è un rally qua nei dintorni ... comunque ... cercherò di farmi beccare da qualche parte ... un bacione e a presto piccola ... ... !!!

- per Turbino ... visto che sei un'amico fantastico ... che hai una stupenda R5 GT TURBO ... che hai un cane da copertina ... una ragazza dolcissima ... e un'amichetto di Roma che ti vuole tanto bene ... ... se hai ancora le 4 gomme nuove DUNLOP SP SPORT ... non è che me ne vendi 2 ?!?

( ... dopo mesi e mesi ... io ce riprovo ... )
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao Michel...ioa Roma vengo il 30 fatti vedere!

Commenta

• ciao a tutti
                      lux

Commenta

Sto operando...