annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• wow solo 250 mila pensavo peggio allor ala prendo

Grazie Andy

Cmq io intendevo i radiatori acqua e olio divisi

Andy a quando il primo raduno R5 gt?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Sto raccogliendo le prime adesioni!!!! Il primo dovrebbe essere fine marzo,primi di aprile dalle parti di Biella!!!! Tu quanti amici hai con il gt turbo che potrebbero partecipare???? Ci sarai??? Dai, fammi sapere!!!! Un salutone da Andy!!!!!!!
      www.registrostoricoitalianor5turbo.it
      segreteria_registror5turbo@yahoo.it
      www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
        Paratia copriturbina: 260 mila lire!!!!
        Paratia copri motorino d avviamento: 90 mila lire!!!! Ciao!!!
        la parati della turbina...l'ho tolta xche continuava a prendere fuoco.....

strano sull'altra mai successo....

il pissaggio... sul carburatore....fatto!!! l'avevo fatto anche sull'altra
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Andy verremo in tre donne più due soci del TsR®

Cocco anche a me aveva preso fuoco a Monza ma ora lo voglio rimettere perchè non fa bene che circoli tutto sto calore.....e mi sta bruciando tutti i tubi.

Vi saluto ragazzuoli a lunedì

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
            Andy verremo in tre donne più due soci del TsR®

Cocco anche a me aveva preso fuoco a Monza ma ora lo voglio rimettere perchè non fa bene che circoli tutto sto calore.....e mi sta bruciando tutti i tubi.

Vi saluto ragazzuoli a lunedì
            Ciao SARAH , BUON FINE SETTIMANA!!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Chissà chi l aveva pasticciata la tua gt turbo, vero ALAN???? Alla riprova del fatto che.....Un saluto da Andrea!!!! a presto!!!!
              P.S. Stasera vieni in acquatica???? Ciao Pisellino!!!
              www.renault5turbo.it

Commenta

• Ok Sarah,daro'un occhiata al peso scritto sul libretto appena monto in macchina !
                X andrea 5 turbo...nel coppa toglievano via anche il raffreddamento del collettore d'aspirazione(come ho fatto io),e inoltre la turbina del 115 non aveva il raffreddamento ad acqua e in molti usavano quella perchè aveva l'alberino piu'grosso
                V-TEC??!!...No grazie!!
                [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• .....si, lo so!!!! ma spaccavano con una facilità impressionante!!!! di fatti poi mamma renault ha optato per quella raffreddata ad acqua!!!! Ci sarà un perchè!!!!! Comunque oltre a chiudere il passaggio dell acqua devi montarci anche la apposita paratia.....se no è finito il gioco!!!! Fidati!!!! Unico problema è il prezzo: 800 mila delle vecchie care lire!!!! Si sà, renault sport non regala nulla, anzi!!!! ciao e a presto!!!! un saluto da Andy a tutti!!!!
                  www.renault5turbo.it

Commenta

• PICCOLO REGALO DA PARTE DI TURBINO
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      PICCOLO REGALO DA PARTE DI TURBINO
                      turbino dove sta sto regalo!!!

Commenta

Sto operando...